Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ndo magno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ndo magno?

    Devo trascorrere un po di giorni a Roma.
    La prima sera andrò da felice a testaccio, onestamente volevo provare anche una cucina etnica avete feedback?

    Ricordo che chiurlo apri un post simile ma non sono riuscito a trovarlo

    #2
    Casa di marcot, nei pressi di roma

    Cucina casareccia fatta con le sue manine
    5 stelle tripadvisor

    Commenta


      #3
      Quando di solito non son dove andare anche solo le recensioni Google o Tripadvisor sono più che di aiuto.
      Con Tripadvisor alcuni anni fa feci la circumnavigazione del sud Italia ed i ristoranti dove andavo ho trovato due volte la stessa comitiva di Americani che stavano facendo un giro gastronomico dei migliori ristoranti.
      Poi ciascuno usa il proprio gusto e portafoglio, io quelli super-lusso li elimino a priori, ad un certo punto per avere un miglioramento del cibo del 20% devi avere un aumento del prezzo del 200% e si perde il rapporto costo benefici, IMHO.



      Commenta


        #4
        Io mi porto i panini da casa
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Quando di solito non son dove andare anche solo le recensioni Google o Tripadvisor sono più che di aiuto.
          Con Tripadvisor alcuni anni fa feci la circumnavigazione del sud Italia ed i ristoranti dove andavo ho trovato due volte la stessa comitiva di Americani che stavano facendo un giro gastronomico dei migliori ristoranti.
          Poi ciascuno usa il proprio gusto e portafoglio, io quelli super-lusso li elimino a priori, ad un certo punto per avere un miglioramento del cibo del 20% devi avere un aumento del prezzo del 200% e si perde il rapporto costo benefici, IMHO.
          Ma qui ci sono 10 romani almeno

          Commenta


            #6
            Andare a Roma e cercare la cucina etnica, onestamente lo trovo un po' da stronzi, Dottò.
            Però ovviamente fa come te pare, ma io de sti posti n ce capisco n casio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Andare a Roma e cercare la cucina etnica, onestamente lo trovo un po' da stronzi, Dottò.
              Però ovviamente fa come te pare, ma io de sti posti n ce capisco n casio.
              Ahaha sei un integralista.
              Che proponi la sera dopo felice?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                Ahaha sei un integralista.
                Che proponi la sera dopo felice?
                Beh ma se non conosci la cucina romanesca e ti piace provarla...hai da divertirti fra Trastevere, il centro storico in generale, isola tiberina...
                Da la turistica Sora Lella, per dire, che non delude mai...La Fraschetta in via San Francesco a ripa (pieno Trastevere)...vai da Roscioli a via dei Giubbonari a magnatte na bella carbonara e la robetta de salumeria loro...Dar Faciolaro pure te diverti e stai praticamente al Pantheon.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Beh ma se non conosci la cucina romanesca e ti piace provarla...hai da divertirti fra Trastevere, il centro storico in generale, isola tiberina...
                  Da la turistica Sora Lella, per dire, che non delude mai...La Fraschetta in via San Francesco a ripa (pieno Trastevere)...vai da Roscioli a via dei Giubbonari a magnatte na bella carbonara e la robetta de salumeria loro...Dar Faciolaro pure te diverti e stai praticamente al Pantheon.
                  Ma certo che la conosco, ricordo con piacere una Pasqua in cola di Rienzo

                  Ahah dar faciolaro suona bene

                  Da felice che ordino?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                    Ma certo che la conosco, ricordo con piacere una Pasqua in cola di Rienzo

                    Ahah dar faciolaro suona bene

                    Da felice che ordino?
                    Da Felice a Cacio e pepe è imprescindibile.

                    Commenta


                      #11
                      A me piace tanto la coda, per dire e non me la perderei.
                      Se vuoi stare più easy, le costolette d'agnello fritte so top...il carciofo alla romana pure è tanta roba, così come le puntarelle con le alici.
                      Sui vini ti sbizzarrisci alla grande, sia con i consigli nel 3d qui su bw oppure se hai delle bottiglie che già conosci e ti piacciono.
                      Io, come hai capito, bevo Pinot Nero più che volentieri, ma pure un bel Montepulciano (magari na riserva) d'Abruzzo, mica è sbagliato eh. Prova, rischia un po'... bisogna assaggiare più possibile per capire quello che ti piace.
                      Non c'è una bottiglia "sbagliata" a prescindere, poi pure chi fa il servizio di sala magari un consiglio te lo sa dare.

                      Commenta


                        #12
                        Ah Dottò, me scordavo Da Vittorio, sempre a Trastevere...grave errore sarebbe stato.
                        Lì ce devi annà eh.

                        Commenta


                          #13
                          Vittorio ottimo !
                          Evitate Tonnarello pls


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            #14
                            Tirate fuori qualche chicca daje

                            Si Vittorio lo consigliano pure su Instagram grazie

                            Prenotato da felice andrò di cacio e coda così poi il conto lo paga fabi stone

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                              Tirate fuori qualche chicca daje

                              Si Vittorio lo consigliano pure su Instagram grazie

                              Prenotato da felice andrò di cacio e coda così poi il conto lo paga fabi stone
                              Magna tranquillo (cit).

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎