Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • miketyson
    replied
    qua si che si parla di cose serie,dacci il link e metti rece della tipa Mario.
    Cmq no è triste davvero ma di rado lo facevo anche io nei momenti di magra,ma a me già che mi infilo sta roba di gomma e ciao,fantasia a 0.
    Ho già raccontato del mio amico che era solito andare in auto,le conosceva tutte,ma dico tutte e zena,dalle nere,ai trans,tutte le sere nè timbrava una.Poi i locali,i night,non oso pensare ai ££ che ha s*******to.
    Ma tutte le volte che mi ci ha trascinato anche a me....

    Leave a comment:


  • Luke91
    replied
    Da quando mi sto frequentando con una in modo abbastanza stabile ho già dovuto rifiutare due chiavate quasi certe

    Fuori di testa, sempre così

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Tornando a cose serie

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    Rimasti secchi significa crepare.

    Invece non è così tragica. Ora sono dei meravigliosi papà
    non c’è nulla di meraviglioso, specie per la donna

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    le cosiddette ragazze madre , ovviamente i tizi scappano alla velocità della luce appena lo scoprono
    Rimasti secchi significa crepare.

    Invece non è così tragica. Ora sono dei meravigliosi papà

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    Raccontaci di più. Così quel furbone di Luke magari si sveglia
    le cosiddette ragazze madre , ovviamente i tizi scappano alla velocità della luce appena lo scoprono

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

    Io vado di pamitex. Credo siano un po' come i copertini delle auto, ma almeno dovrebbero essere sicuri.

    Però usare condom per decenni di relazione...che palle. Sarai diventato un santo
    I pamitex normali ( blu) e XL sono imho tra i migliori in lattice , se non altro qualità prezzo....mai rotto uno e alla fine come sensibilità sono meglio di tanti altri cosiddetti extrafeel
    Penso o di averne usati più di 500/600 ... Anche scaduti ( non fatelo a casa)...zero rotture
    Sugli ultra sottili mi trovavo bene con i pasante rosa , poi gli hanno cambiato nome e prezzo ma sono sempre rosa... Al limite dello stretto alla base per me...
    Poi skyn e akuel...non sono in lattice , puzzano meno , hanno più sensibilità ma costano...
    Per il resto lì ho provato tutti , quelli di comodo punto It, da quelli fosforescenti e quelli bugnati,
    Tra una marca e l'altra c'è spesso un abisso di taglie e vestibilità,per dire il pamitex xl ha la larghltezza perfetta ma troppo lungo , il direx XL è stretto e corto, una buona via di mezzo è lo skin , pasante XL decente ma troppo spesso..., I mysize idem...i control sottile l'ultima volta che li ho presi non sono nemmeno risucito a metterlo da quanto stretti...
    Insomma ognuno ha il suo cazz o e deve trovare la sua misura....
    Piccola parentesi per i Mario e Luke che sono alle prime armi, il goldone ha un verso , nel dubbio soffi e si gonfia il serbatoio...indice pollice sul serbatorio , lo appoggi sulla cappella e con l'altra mano srotoli...se non si srotola
    ​​​​ è piccolo e non va bene....andare ad allargare alla base o altre robe serve solo a , potenzialmente, danneggiarlo .
    le pay skillate te lo mettono con la bocca.


    Ho avuto la sfiga di avere paranoie sulle gravidanze indesiderate, e infatti non ne ho avute al contrario del 80% di chi ha figli, e anche di avere la signora fortemente intollerante agli anticoncezionali ormonali, anche in modo grave , quindi mi è toccato ...poi vasectomia e per i primi tempi è vsrtao come tornare sedicenne alle prime scopate...poi ci si abitua anche al chiavare a pelle.
    Poi lo so che free chiavano quasi tutti senza problemi e anche senza pillola ...lo facevano gia quando è ro sbarbato io... Ma di gente che è andata a rovinarsi per una svirrata ne ho vista troppa

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    ne conosco un paio che non usandolo ci sono rimasti secchi a 20 anni , eh
    Raccontaci di più. Così quel furbone di Luke magari si sveglia

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    ne conosco un paio che non usandolo ci sono rimasti secchi a 20 anni , eh

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    si, e giustamente usano ( o almeno usavano) i preservativi tradizionali ,chi i serena/ pamitex chi i durex ma erano e sono come guanti per lavare i piatti.
    poi avendo praticamente sempre usato i Goldoni in vita qualche feednback ce lho in merito , e posso dire che piu che lo spessore e' la forma anatomica a fare la differenza per il feeling, per il calore invece e' il materiale , ovviamente fondmentale la circonferenza altrimenti se stringe troppo alla base si smolla , e con il cazz o barzotto e' un attimo romperlo....
    tra l altro ritengo durex e control marche pessime ( quelli che ho rotto di piu) , preservativi scomodi e troppo piccoli a prezzi assurdi. tanto vale comprare in bulk gli skyn oppure i pasante .20 euro e sei apposto per un anno , e no 12 euro per 6 goldoni di merda al supermercato
    Io vado di pamitex. Credo siano un po' come i copertini delle auto, ma almeno dovrebbero essere sicuri.

    Però usare condom per decenni di relazione...che palle. Sarai diventato un santo

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    in che senso non puoi scegliere, te lo mettono loro?
    si, e giustamente usano ( o almeno usavano) i preservativi tradizionali ,chi i serena/ pamitex chi i durex ma erano e sono come guanti per lavare i piatti.
    poi avendo praticamente sempre usato i Goldoni in vita qualche feednback ce lho in merito , e posso dire che piu che lo spessore e' la forma anatomica a fare la differenza per il feeling, per il calore invece e' il materiale , ovviamente fondmentale la circonferenza altrimenti se stringe troppo alla base si smolla , e con il cazz o barzotto e' un attimo romperlo....
    tra l altro ritengo durex e control marche pessime ( quelli che ho rotto di piu) , preservativi scomodi e troppo piccoli a prezzi assurdi. tanto vale comprare in bulk gli skyn oppure i pasante .20 euro e sei apposto per un anno , e no 12 euro per 6 goldoni di merda al supermercato

    Leave a comment:


  • Virulogo.88
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Penso che Ognuno ha la sua posizione in cui riesce a sentire qualcosa o a eccitarsi di più..
    Penso anche che la scelta del preservativo ( che poi a pay nemmeno puoi scegliere ) sia fondamentale, taglia , tipo e materiale..
    Come dicevo prima già il contesto è inusuale...se poi a livello di feeling è come scopare con il cazz o di un altro tanto vale farsi fare un bel hand job con massaggio che almeno te lo godi ... Tutta fatica risparmiata
    in che senso non puoi scegliere, te lo mettono loro?

    Leave a comment:


  • Irrlicht
    replied
    Non c'è IA che sostituirà la manualità intelligente

    Leave a comment:


  • M K K
    replied
    Penso che Ognuno ha la sua posizione in cui riesce a sentire qualcosa o a eccitarsi di più..
    Penso anche che la scelta del preservativo ( che poi a pay nemmeno puoi scegliere ) sia fondamentale, taglia , tipo e materiale..
    Come dicevo prima già il contesto è inusuale...se poi a livello di feeling è come scopare con il cazz o di un altro tanto vale farsi fare un bel hand job con massaggio che almeno te lo godi ... Tutta fatica risparmiata

    Leave a comment:


  • Mario12
    replied
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Io non sono mai andato in appartamento, sempre nei locali in Svizzera...in compagnia , bevuta e poi si contrattava e sceglieva la ragazza con cui salire.
    Per quanto fosse tutto tranquillo e rilassato ( sicuro più di andare a casa di qualcuna che non hai mai visto) un po' di freddezza e imbarazzo c'è sempre stato. Alla fine in cinque minuti che conosci la tizia se già nudo nel letto e non è affatto scontata l'eccitazione...
    È proprio lì la bravura della pay , metterti a tuo agio e arraparti...
    Devo dire però che le uniche camere degne le ho fatte con le brasiliane, non c'è niente da fare erano di un livello inarrivabili, il cazz o gli piace e i ragazzi giovani ancora di più ... Tanta passione e zero fretta...
    Al contrario le russe , che come bellezza non avevano uguali, ma soprattutto tutto la serie b di rumene e moldave erano fredde e con l'espressione di tristezza/ schifo fisso negli occhi...
    Oltre a cominxiare a domandare se stavo venendo dopo due minuti di cavalcata.... Gente che dovrebbe andare a pulire i cessi e non a fare la pay...
    Il problema che erano molto belle , tutte o quasi con fisico da modella..al contrydelle brazze che erano ragazze e donne normali , quindi quello che le dava il scientu euro lo trovavano in 20 secondi...
    che ne pensi del missionario con le gambe tenute sulle spalle ? è l'unica posizione dove ho feedback decenti

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎