Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luke91
    Bodyweb Senior
    • Apr 2014
    • 25452
    • 707
    • 3,256
    • Zimbabwe [ZW]
    • Send PM

Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Però ci vuole, Dio faccia suca

Se questa è recente, Blood gli caghi in testa...

Comunque fino a 34 anni me ne sono sbattuto dei capelli, quindi gli sfottò li accetto volentieri, non me la prendo affatto, ho questa attaccatura da decenni e non lo vedo un difetto grosso

non ho mai valutato nemmeno una visita tricologica, ma per prevenire potrei perdere un paio di ore per fare un check

Per migliorare esteticamente, la priorità è tutta per i denti piuttosto che i capelli, li c'è da sistemare un pò ma 5k per smadonnare gli anni con l'apparecchio fisso mi spaventano, altrochè trapianto

Fisicamente vabbè, mi alleno ma ormai ho capito che la mia genetica è più adatta alla briscola
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 14776
      • 2,784
      • 1,617
      • White House
      • Send PM

BLOOD black , qui ti stanno lanciando il guanto di sfida ..

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88649
        • 2,382
        • 3,317
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Però ci vuole, Dio faccia suca

PD, sei giovane o ti tingi i capelli?

Commenta

• DexJ
          Bodyweb Senior
          • Nov 2021
          • 4303
          • 312
          • 1,667
          • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Se questa è recente, Blood gli caghi in testa...

Comunque fino a 34 anni me ne sono sbattuto dei capelli, quindi gli sfottò li accetto volentieri, non me la prendo affatto, ho questa attaccatura da decenni e non lo vedo un difetto grosso

non ho mai valutato nemmeno una visita tricologica, ma per prevenire potrei perdere un paio di ore per fare un check

Per migliorare esteticamente, la priorità è tutta per i denti piuttosto che i capelli, li c'è da sistemare un pò ma 5k per smadonnare gli anni con l'apparecchio fisso mi spaventano, altrochè trapianto

Fisicamente vabbè, mi alleno ma ormai ho capito che la mia genetica è più adatta alla briscola
          Quella è di inizio dicembre 2024, ora ho i capelli corti come puoi vedere dalle altre foto, prima di natale 2024 li ho tagliati e sinceramente sembro pure più piccolo.

Questa è di qualche settimana fa ma cmq se vai nella sezione foto quest'anno ho postato spesso, non avrebbe senso mettere foto di quando avevo 20 anni

Last edited by DexJ; 12-09-2025, 16:17:51.

Commenta

• zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 14776
            • 2,784
            • 1,617
            • White House
            • Send PM

Strano, con i capelli corti o legati dovresti sembrare più grosso.

Comunque niente, mi sa che in normo calorica e con kettlebell di 16 kg non riesco a raggiungerti per Natale..

Commenta

• DexJ
              Bodyweb Senior
              • Nov 2021
              • 4303
              • 312
              • 1,667
              • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Strano, con i capelli corti o legati dovresti sembrare più grosso.

Comunque niente, mi sa che in normo calorica e con kettlebell di 16 kg non riesco a raggiungerti per Natale..
              Vabbè mica sono fatte tutte nella stessa condizione, periodi diversi, magari diversi prodotti o quantità, quantitativo di carbo, tipo di allenamento, ect.

Cmq mai dire mai.

Commenta

• zuse
                Macumbico divinatore
                • Oct 2010
                • 14776
                • 2,784
                • 1,617
                • White House
                • Send PM

Vabbè mica sono fatte tutte nella stessa condizione, periodi diversi, magari diversi prodotti o quantità, quantitativo di carbo, tipo di allenamento, ect.

Cmq mai dire mai.
                Intendevo dire per percezione, a parità di condizione, con i capelli corti uno sembra più grosso.

Per l'altra parte ero chiaramente ironico.

Comunque questa è la tua migliore forma?

Sarebbe curioso vedere quanto ti è variata la condizione negli ultimi, mettiamo, 10 anni. Tenendo conto che già allora utilizzavi prodotti vari.

Commenta

• Mario12
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2014
                  • 17856
                  • 580
                  • 489
                  • Italia
                  • Send PM

comunque dicono che i capelli trapiantati non sono soggetti al DHT , sarà vero ?
                  in pratica sono solo quelli naturali che anche dopo un eventuale operazione , continuano a diradarsi ? d'altronde mica vengono toccati

Commenta

• Mario12
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2014
                    • 17856
                    • 580
                    • 489
                    • Italia
                    • Send PM

a sto punto mi vien da pensare che pure ad un pelato , con 2-3 trapianti , potrebbe spuntare una bella chioma in testa

Commenta

• Fabi Stone
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2015
                      • 11315
                      • 923
                      • 319
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      a sto punto mi vien da pensare che pure ad un pelato , con 2-3 trapianti , potrebbe spuntare una bella chioma in testa
                      Per dio Mario.
                      Un pelato che cazz0 si trapianta? Er midollo in testa?
                      La tecnica utilizzata è l'autotrapianto... quindi prelevano i capelli da una zona donatrice ma sono sempre capelli tuoi.
                      Ecco perché "consigliano" di assumere la finasteride a trapianto avvenuto.
                      Sennò te metti l'erba de San Siro in testa e ti resta alla stessa lunghezza tutta la vita.

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 17856
                        • 580
                        • 489
                        • Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio

Per dio Mario.
                        Un pelato che cazz0 si trapianta? Er midollo in testa?
                        La tecnica utilizzata è l'autotrapianto... quindi prelevano i capelli da una zona donatrice ma sono sempre capelli tuoi.
                        Ecco perché "consigliano" di assumere la finasteride a trapianto avvenuto.
                        Sennò te metti l'erba de San Siro in testa e ti resta alla stessa lunghezza tutta la vita.
                        peró anche nei pelati in genere la parte dietro c’è , semplicemente se la rasano insieme al resto …
                        in teoria dovrebbe bastare quella per prelevare
                        mio padre per esempio ha i capelli solo più dietro ed ai lati , nel resto non c’è più nulla

Commenta

• Fabi Stone
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2015
                          • 11315
                          • 923
                          • 319
                          • Send PM

peró anche nei pelati in genere la parte dietro c’è , semplicemente se la rasano insieme al resto …
                          in teoria dovrebbe bastare quella per prelevare
                          mio padre per esempio ha i capelli solo più dietro ed ai lati , nel resto non c’è più nulla
                          Allora se trapianta sto cazz0.
                          Nel senso che può diventare come Gigi D'Alessio post intervento...ossia nammerda un po' meno merda di prima.

Commenta

• DexJ
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2021
                            • 4303
                            • 312
                            • 1,667
                            • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

Intendevo dire per percezione, a parità di condizione, con i capelli corti uno sembra più grosso.

Per l'altra parte ero chiaramente ironico.

Comunque questa è la tua migliore forma?

Sarebbe curioso vedere quanto ti è variata la condizione negli ultimi, mettiamo, 10 anni. Tenendo conto che già allora utilizzavi prodotti vari.
                            No, prima dei 25 sono arrivato anche a quasi 100kg pulito, ora ne peso 90.
                            Poi c'è stato qualche anno fatto male per problemi fisici.
                            Io cmq a 18/19 anni già stavo abbastanza caruccio fisicamente, a 21 facevo lo stripper e non avevo ancora iniziato con gli aas.

Purtroppo non ho foto della miglior condizione, qualche anno fa ho trovato giusto un paio di foto di quando avevo 18/19 anni, fatte con una fotocamera bridge, purtroppo sono di un'altra epoca

A 18/19 anni ero così, secco ma caruccio.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 14776
                              • 2,784
                              • 1,617
                              • White House
                              • Send PM

Ottimo, allora la sfida non è tra me e dexj, ma tra me e dexj di 25 anni fa

Commenta

• Death Magnetic
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2009
                                • 19477
                                • 838
                                • 189
                                • Send PM

Rip Mario.

Commenta

Working...
                                X