Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario, sei avvolto da una nube cronica di negatività, pure negli hobby.
    Dovresti trovare un minimo spiraglio.

    Te lo dice uno che, a primo impatto, non è affatto solare
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      postino ludopatico sessualmete represso , studia !

      Neuroscienze. Esplorando il cervello è un libro di Mark F. Bear , Barry W. Connors , Michael A. Paradiso pubblicato da Edra : acquista su Feltrinelli a 79.00€!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Sta cosa diventerá un trend?
        Già sorrido
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Bongiorno millantatori
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Lascia perde il gioco Mario,1 su 50mil di persone forse si arricchisce
            Alboreto is nothing

            Commenta


              buongiorno artigiani del legno senegalesi
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                torna a difendere i criminali nel thread della cronaca

                Commenta


                  Scherzava citando il guru, Mario

                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Mario abbassa le pretese
                    Impara qui tutte le tabelline dall'1 al 10 con il programma 5-fasi. Esercitati con i test a tempo, i giochi e i fogli di lavoro e otterrai il diploma.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Resoconto a oggi dell'ultima settimana:
                      Signora con la testa spaccata dopo una caduta
                      Morto a terra in centro
                      Ragazza stesa a terra sanguinante dopo investimento 2 giorni fa
                      sigpic

                      Commenta


                        Ti masturbi pensando a ste cose?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Ti masturbi pensando a ste cose?
                          temo di si
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Da ciò capiamo che:

                            1) Valium porta sfiga
                            2) Bari fa schifo

                            Una però non esclude l'altra, attenzione.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Quindi Valium fa schifo e Bari porta sfiga.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Nat secondo te questo pre chiavata va bene?

                                https://www.acchiari.it/it/bollicine/prosecco-millesimato-doc-rose-75-cl-la-gioiosa?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjwlN6wBhCcARIsAKZvD5hCV7GimmF9wqR49W9rRSQlaHYY0aLxq14Gj4B3nNdjd87Cr ItcdM4aAgGhEALw_wcB

                                Non sapevo davvero che ca.zzo prendere al Conad.

                                Mi è piaciuta la bottiglia, molto a tema

                                Sarà una merda sicuro
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎