Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

    Se dovessi mettere 1 centesimo sopra a un altro per arrivare a un milione di euro, la colonna arriverebbe a un altezza di 167km
    Non la vedo impossibile...
    ​​​​​​Piega un semplice foglio A4 per 42 volte e sarai sulla luna.
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      C'è gnocca sulla luna ?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Dipende dove e quando. Il sabato sera si.



        Commenta


          Buongiorno decanter
          Last edited by Irrlicht; 24-03-2024, 05:16:50.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Buongiorno serramanici
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              C'è gnocca sulla luna ?
              Si parlerà inglese?
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Bongiorno stakanovisti io lavoro dalle 6 eh maledetti
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Buongiorno organze
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Buongiorno bocche di Bonifacio
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Dove fa scommettere senza campionati principali quel tizio?
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Dove fa scommettere senza campionati principali quel tizio?
                        boh penso snai
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Dico in che nazioni, su quali partite
                          Last edited by Irrlicht; 25-03-2024, 09:59:12.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Dico in che nazioni, su quali partite

                            Uno potrà scommettere dove vuole come agenzia
                            Ammesso che le quote siano similari
                            certo che lui ne avrà una di riferimento
                            si appoggia a diverse,quindi penso in tutto il mondo e campionati vari,SNAI,betstar e altri 2 o 3
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              perchè vuoi provare?
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                No, assolutamente
                                Curiosità
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎