Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Ora starei scialla, però
    😎
    Era per autoconvincermi

    In realtà sabato limonerò la staccionata a cui sono appoggiato ubriaco

    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      spesso ci ho pensato quante volte sono andato senza protezione ed è incoscienza pura.Anche quando ho avuto quella relazione parallaela per anni,sempre senza ovviamente,non sapendo se lei incontrasse altri.O meglio,faccio finta di non sapere ma sicuro in tutti questi anni avrà avuto dell'altro poichè lei era single e piena di misteri.Ricordo una frase che mi disse appunto anni fa,nei primi incontri diciamo,sono quelle frasi che ti rimangono impresse poichè io ero completamente stravolto da lei.
      Disse io non so con chi vai tu,e tu non sai con chi vado io,riguardo appunto la protezione.Mi aveva smontato.
      Cmq ho donato il sangue l'anno scorso quindi se avevo qualcosa penso lo avrei saputo
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Il discorso del sesso sicuro e molto poco lineare .
        il vero sesso sicuro forse lo si fa con le pay...ma se poi uno pensa alle possibilità di contaminazioni incrociate realizza che anche lì per quanto asettico usare il preservativo e'una piccola parte....
        Esempio? Ti scappuccia per farti finire di mano, con la mano tocca il condom bagnato di suo liquido vaginale e poi ti tocca il caz... , togliersi il condome e segarsi per spruzzare ....Oppure qualsiasi forma di sesso orale , lo stesso ditalino... Basta un piccolo taglietto sulel dita , o toccarsi poi occhi e bocca con le dita " bagnate"
        altro esempio stidpido , chi si rasa lo scroto a lametta , qualche taglietto o brufoletto da ricrescita , irritazione da ceretta che con lo sfregamento si apre....lei cavalca e sbrodola... , Idem a parti in inverse
        Sesso orale dopo aver lavato i denti...... E questo solo aprlando di HIV , per le altre e piu comuni mst basta un contatto anche senza ferite aperte...
        Senza contare che il preservativo passa da essere efficace al 100% , che poi per quanto scritto sopra in relata non e' vero , allo 0% se si rompe, sia per mst che per gravidanze se si conclude dentro.
        Il sesso sicuro non esiste , forse virtualmente tra due persone monogame ( e anche qui.....ciao..) che fanno test periodici e non sono esposti a rischi tipo i sanitari...
        pEr quanto mi riguarda senza leccare e spruzzare disinvolto per me non e' sesso ( le altre cose Ve le risparmio) , gia mi e toccato chiavare fino a pochi anni fa sempre coperto per discorso gravidanze....se avessi dovuto farmi paranoie simili avrei appeso il cazz o al chiodo.
        poi so bene che un buon 60/70% , almeno di chi conosco io e della mie eta , non ha mai usato
        niente e che i più giovani con l'aumento di utilizzo della pillola ancora peggio.
        Sentire come ogni tanto mi capita , resoconti di serate e uscite con gente che finisce a Chiavare a pelle mi fa davvero tanta tristezza .
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          A ovviamente ritengo la più grossa minchiata esistente il discorso " eh ma lo / la conosco ", chi si chiava una persona e' come se si chiavasse tutti i suoi precedenti partner....




          Buone chiavate a tutti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Season 5 Flirting GIF by The Office,
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Quando chiamai il centro mst per chiedere se facendomi finire con mano quando prima presumibilmente si era toccata, rischiavo hiv, mi risposero come se li stessi trollando. Dicendo di no.

              Ovviamente sbagliano loro.

              Ma è un rischio molto basso.

              Solo se la tipa ha carica virale al massimo appena post contagio, e te hai irritazioni glande o simile.

              Ma a quel punto anche attraversare la strada controluce..
              ​​​​​



              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Buongiorno popolo della Margherita che Rutelli vi protegga
                Rutelli, che cosa mi hai fatto venire in mente, ahahahahah
                Pliz vizit aur villagis!




                Commenta


                  Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                  Fammi sapere,ha toppato pure quella di multipla
                  Porti sfiga tu mi sa. Mario12 stava facendo i soldoni
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Avete qualità di sperma di bassa lega mi sa.
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      La storia del lo/la conosco è una bella stronzata eh.
                      Io per sicurezza mi metterei il preservativo anche per seg4rmi, se mi seg4ssi.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                        Porti sfiga tu mi sa. Mario12 stava facendo i soldoni
                        Mi sa che ha scazzato pure lui senti il fruscio dei soldi che evaporano
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Tanto vale giocare alla roulette vi spiego io come fare per vincere facile facile 10 20euro al gg
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            Quando chiamai il centro mst per chiedere se facendomi finire con mano quando prima presumibilmente si era toccata, rischiavo hiv, mi risposero come se li stessi trollando. Dicendo di no.

                            Ovviamente sbagliano loro.

                            Ma è un rischio molto basso.

                            Solo se la tipa ha carica virale al massimo appena post contagio, e te hai irritazioni glande o simile.

                            Ma a quel punto anche attraversare la strada controluce..
                            ​​​​​
                            Se liquido vaginale a contatto con il glande non e' rischioso non lo e' nemmeno il rapporto penetrativo...anzi ce moltanpiu frizione / possibilità di graffi e abrasioni con un handjob che con rai1.
                            poi personalmente la storia del rischio altono basso mi fa cagare , il rischio o esiste oppure no.
                            Chiaro che un rapporto anale con eiaculazione e' il top del rischio e via via a scendere , ma nel dubbio evito.
                            Vero anche che se uno dopo un po' di frequentazione prima di fare la prima ciulata chiede esami del sangue non fara una bella figura...e sossoldi ( da privato).
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Sara l'eta , Sara che il sesso occasionale non ricordo più nemmeno cosa sia , ma se dovessi chiavare inparanoiato e frenato dal pensiero di ste cose e su cosa e chi ha toccato prima cosa davvero lascio perdere..
                              e così bello infilare lingue in orifizi e idratarsi a vicenda di roba varia ....
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                esistono le percentuali di infezione da hiv e vi anticipo che fra eterosessuali infettarsi non è cosi facile, se invece si è frc coi rapporti anali promiscui le percentuali si impennano.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎