Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ad un occhio esterno uno potrebbe pensare siate solo invidiosi della vita libertina di Luke, perché infognati in una relazione da anni che evidentemente vi rende infelici


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta





      sigpic

      Commenta


        Mi iscriverò
        era per sapere

        L'inglese lo comprendo
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Ad un occhio esterno uno potrebbe pensare siate solo invidiosi della vita libertina di Luke, perché infognati in una relazione da anni che evidentemente vi rende infelici
          settimana scorsa a padel la mia avversaria mi ha sorrideva.
          Era una italiana, 30 anni, apparecchio ,1.55 grassottella senza mento.
          Io non ho rimorsi se dovevo ritornare nel mercato a combattere per questo.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Ahahahahah


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              settimana scorsa a padel la mia avversaria mi ha sorrideva.
              Era una italiana, 30 anni, apparecchio ,1.55 grassottella senza mento.
              Io non ho rimorsi se dovevo ritornare nel mercato a combattere per questo.
              Hai perso?
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Che roba da ricchioni paddel...
                Nat , vieni con me a fare Pilates!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Che roba da ricchioni paddel...
                  Nat , vieni con me a fare Pilates!
                  Purtroppo ogni tanto vado in palestra a fare " su e giù coi pesi " ma non vedo l'ora di giocare a Padel piuttosto.
                  ore 18.15 oggi a Padel tv ho un match cmq, gioco contro il mio avversario abituale, Pietro , 33 anni e 95 kg.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Hai dimenticato 20cm, nella descrizione completa del tuo "amico" Pietro!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Hai dimenticato 20cm, nella descrizione completa del tuo "amico" Pietro!
                      Ma va, quali recchioni, è quasi tutta gente con famiglia ( tradizionale )
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Luke stai diventando un ometto , nonostante sia un po' triste cominciare a chiavare alla tua età , è ancora più squallido chiavare mignotte ( nel vero senso dispregiativo del termine) fidanzate / sposate...., Come dire che di ragazze single non ce ne sono....
                        anche perché poi nella vita reale , apparte ad arkon evidentemente, queste situazioni portano solo a rotture di coglioni e possibili slamate , potresti provare a dare pacche sulle spalle e dire al cornutazzo che prendersela è da uomo medio, ma ho il presentimento che non funzionerebbe...
                        Adesso che sei nel Mood e hai imparato le basi chiava qualsiasi cosa respiri , ma non impelagarti in ste situazioni inutili .
                        ( Tra sei mesi poi sarai in vip a chiedere consigli su pediatri e pannolini)
                        Ci sta come predica, un pò meno se teniamo conto che anche tu hai "sbagliato" durante la tua relazione

                        In entrambi i casi comunque son relazioni ai titoli di coda

                        C'era una mia amica d'infanzia, da fuori angioletto, che praticamente non stava un giorno senza relazione, appena si mollava con uno subito già stava con un altro, non bisogna essere dei geni per capire che, prima di mollare il moroso e rimanere single, sondava un pò ed una volta trovato il sostituto mollava il precedente

                        Cordialità
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Ah pure il padel,ma se vi diverte di più della sala pesi che male c'è. Anche io vorrei fare nuoto ma poi perderei la mia possenza e un po'mi rode ma nemmeno più di tanto
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            Ah pure il padel,ma se vi diverte di più della sala pesi che male c'è. Anche io vorrei fare nuoto ma poi perderei la mia possenza e un po'mi rode ma nemmeno più di tanto
                            Io faccio nuoto e corricchio. Pensavo perdessi massa, in realtà secco ero e secco rimango, quindi chissene ..
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Ci sta come predica, un pò meno se teniamo conto che anche tu hai "sbagliato" durante la tua relazione

                              In entrambi i casi comunque son relazioni ai titoli di coda

                              C'era una mia amica d'infanzia, da fuori angioletto, che praticamente non stava un giorno senza relazione, appena si mollava con uno subito già stava con un altro, non bisogna essere dei geni per capire che, prima di mollare il moroso e rimanere single, sondava un pò ed una volta trovato il sostituto mollava il precedente

                              Cordialità
                              Più che altro, come consiglio, se proprio vuoi scoparti una sposata, fallo a primo incontro, poi sparisci senza lasciare contatti.
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                sono riuscito ad entrare nel gruppo privato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎