Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    io ho comprato il token ASR che in caso di vittoria della roma entro qualche ora dovrebbe pompare, non so bene il motivo ma si tratta di gente che riscuote le scommesse vincenti sulla roma. Se non pompa entro mezzanotte rivendo, ora è a 2,937 $
    ma ha vinto
    sigpic

    Commenta


      esatto. La consigliava un tizio su tw che fa analisi ragionate del perchè certe crypto potrebbero pompare e spesso ci prende. Dice che avrebbe pompato in casi di vittoria della roma

      Commenta




        .

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          avevo capito che bastava 1 goal nella partita non è chiaro,l'ho detto che è fatto male sto sito. Anche il tizio ha toppato pure stavolta,tacci sua
          Goal / No Goal nel primo caso significa che entrambe le squadre devono farne almeno 1

          Commenta


            Ma per caso qua facevate i lavaggi nasali con l'acqua del rubinetto?
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Buongiorno cunicoli
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Luke stai diventando un ometto , nonostante sia un po' triste cominciare a chiavare alla tua età , è ancora più squallido chiavare mignotte ( nel vero senso dispregiativo del termine) fidanzate / sposate...., Come dire che di ragazze single non ce ne sono....
                anche perché poi nella vita reale , apparte ad arkon evidentemente, queste situazioni portano solo a rotture di coglioni e possibili slamate , potresti provare a dare pacche sulle spalle e dire al cornutazzo che prendersela è da uomo medio, ma ho il presentimento che non funzionerebbe...
                Adesso che sei nel Mood e hai imparato le basi chiava qualsiasi cosa respiri , ma non impelagarti in ste situazioni inutili .
                ( Tra sei mesi poi sarai in vip a chiedere consigli su pediatri e pannolini)
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Luke stai diventando un ometto , nonostante sia un po' triste cominciare a chiavare alla tua età , è ancora più squallido chiavare mignotte ( nel vero senso dispregiativo del termine) fidanzate / sposate...., Come dire che di ragazze single non ce ne sono....
                  anche perché poi nella vita reale , apparte ad arkon evidentemente, queste situazioni portano solo a rotture di coglioni e possibili slamate , potresti provare a dare pacche sulle spalle e dire al cornutazzo che prendersela è da uomo medio, ma ho il presentimento che non funzionerebbe...
                  Adesso che sei nel Mood e hai imparato le basi chiava qualsiasi cosa respiri , ma non impelagarti in ste situazioni inutili .
                  ( Tra sei mesi poi sarai in vip a chiedere consigli su pediatri e pannolini)
                  Sei tornato in formissima
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    È ora di rimettere il baretto al centro del villaggio 🙄
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      bongiorno.........non ricordo il termine.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrravi ragassi.......
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        In reddit è tutto english o sta venendo su un po' anche in italiano?
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Luke stai diventando un ometto , nonostante sia un po' triste cominciare a chiavare alla tua età , è ancora più squallido chiavare mignotte ( nel vero senso dispregiativo del termine) fidanzate / sposate...., Come dire che di ragazze single non ce ne sono....
                          anche perché poi nella vita reale , apparte ad arkon evidentemente, queste situazioni portano solo a rotture di coglioni e possibili slamate , potresti provare a dare pacche sulle spalle e dire al cornutazzo che prendersela è da uomo medio, ma ho il presentimento che non funzionerebbe...
                          Adesso che sei nel Mood e hai imparato le basi chiava qualsiasi cosa respiri , ma non impelagarti in ste situazioni inutili .
                          ( Tra sei mesi poi sarai in vip a chiedere consigli su pediatri e pannolini)
                          Sono d'accordo, glielo ho detto anche io che iniziare a chiavare a 33 anni non è il massimo, quoto anche sulle " ragazze" che frequenta
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            In reddit è tutto english o sta venendo su un po' anche in italiano?
                            Dai Irr, fattelo un corso base di inglese
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              In reddit è tutto english o sta venendo su un po' anche in italiano?
                              c'è r/Italia Italy CausalIT italianpersonalfinance cucina
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

                                Dai Irr, fattelo un corso base di inglese
                                Lo mastico, era una curiosità
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎