quindi non le passa più se non vai a premium?

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

non lo so , vediamoOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioquindi non le passa più se non vai a premium?
fatto sta che lo capisco anche , non può postare ogni giorno schedine vincenti a 150 mila persone
Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
non lo so , vediamo
fatto sta che lo capisco anche , non può postare ogni giorno schedine vincenti a 150 mila persone
. 

sigpic
Commenta
 - 
 - 

si ovvio che ci saranno dei giorni dove non le prenderà , era per direOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
.
fatevi il calcolo : su 100 mila persone , 10 euro a scommessa su quote 6 o 7. praticamente vieni stalkerato da SNAI , Bet365 e compagnia bella.
Commenta
 - 
 - 

Ancora non l'ho fatta,mi sto impicciando il cervello già,ora devo prima chiudere quella di bet e incassare quello che ho,inutile averne 2,a parte che già mi sembra l'avevo fatta alla snai tempo faOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAlboreto is nothing
Commenta
 - 
 - 

non fare singole , non conviene , fai solo multiple e non più di 4 partite come le posta di solitoOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
Ancora non l'ho fatta,mi sto impicciando il cervello già,ora devo prima chiudere quella di bet e incassare quello che ho,inutile averne 2,a parte che già mi sembra l'avevo fatta alla snai tempo fa
Commenta
 - 
 - 

si ce l'ho,non mi fa puntare sto c...xo di snai ho caricato 10 euro e mi dice credito 0 sul ticketOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovai Mike
Alboreto is nothing
Commenta
 - 
 - 

stranoOriginariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
si ce l'ho,non mi fa puntare sto c...xo di snai ho caricato 10 euro e mi dice credito 0 sul ticket
comunque puoi benissimo usarne un altro non per forza snai
Commenta
 - 

..

Commenta