Mario, fai un buon proposito per il 2024, lascia perdere ste stronzate e datti ali chalistenic. almeno flexi le trazioni al parketto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Istabul kebab cipionatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioClaudio ha fatto logout ?
mi sono appassionato di bombe , ma non ho ancora provato nulla a parte Tongkat Ali e neuropsicotropi per astronauti sovietici
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
con il Tongkat come ti sei trovato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
funziona. ho dovuto diminuire la dose perché mi stavano esplodendo i coglioni , giuro.
addirittura
ma intendi a livello di libido?
dopo quanti giorni di assunzione?
effetto placebo?
capelli?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
I feel the cambiamento
grazie ai corsi on line del 2023 quest'anno spacco tuttoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
buondì...
state contando le dita?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sylvester sei stanco di essere un perdente? Vuoi fare parte dell' 1%?
iscriviti al mio corso eritage attitude e ti spiegherò i più segreti successi del successo ...come il segreto per vincere qualsiasi concorso o gara agonistica.... Basta sfidare degli evangelisti
Info in directOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSylvester sei stanco di essere un perdente? Vuoi fare parte dell' 1%?
iscriviti al mio corso eritage attitude e ti spiegherò i più segreti successi del successo ...come il segreto per vincere qualsiasi concorso o gara agonistica.... Basta sfidare degli evangelisti
Info in directsigpic
Commenta
-
Commenta