bodywebbiamo duro oggi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiobodywebbiamo duro oggi
tetto piatto o tetto a falde?
sporto sul tetto necessario o se ne può fare a meno?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
se dov'essi fare su una casa nuova oggi cosa eviteresti a priori?
sporto sul tetto necessario o se ne può fare a meno?
a livello architettonico , ripartizioni ambienti design ecc ecc difficile rispondere senza sapere metrature ed esigenze , poi si entra nel discorso di gusti personali, per esempio a me non piacciono generalmente gli open space e gli spazi comuni , quindi salotti / living troppo grandi e/o con cucine open space non mi piacciono, preferendo o una cucina abitabile oppure una cucina di piccola metratura , possibilmente lineare con annessa sala da pranzo divisa comunque dal salotto.
poi sempre generalmente una matrimoniale con bagno , e singole con possibilità di farci anche un piccolo studio , in modo che oltre all aredo camera da letto ci si metta comoda una scrivania /postazione pc e bagno comune .
ma ripeto sono discorsi senza senso senza sapere le esigenze e possibilità €
discorso tetto ...dal punto di vista prettamente costruttivo , il tetto a falde non serve a una minchia ,salvo voler considerare discorso mansarda ...ma anche no
un tetto piano , a seconda dei casi offre anche piu superfice per i pannelli e ovviamente un costo minore di realizzazione. di contro c'e' che fa schifo e fa sembrare ogni casa un capannone mal riuscito salvo rari casi di soluzioni in vetro acciaio dove invece ha tutto un suo senso , ma di certo non sulla villetta in muratura.
sporto / gronda perché non la vorresti ? mica costa di piu
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
a livello tecnico visti i tempi punterei sull autosufficienza energetica , quindi termico solare , riscaldamento a pavimento , pompe di calore , ricircolo forzato dell aria, cappotto , cisterna per recupero acquea chiare ecc ecc.
a livello architettonico , ripartizioni ambienti design ecc ecc difficile rispondere senza sapere metrature ed esigenze , poi si entra nel discorso di gusti personali, per esempio a me non piacciono generalmente gli open space e gli spazi comuni , quindi salotti / living troppo grandi e/o con cucine open space non mi piacciono, preferendo o una cucina abitabile oppure una cucina di piccola metratura , possibilmente lineare con annessa sala da pranzo divisa comunque dal salotto.
poi sempre generalmente una matrimoniale con bagno , e singole con possibilità di farci anche un piccolo studio , in modo che oltre all aredo camera da letto ci si metta comoda una scrivania /postazione pc e bagno comune .
ma ripeto sono discorsi senza senso senza sapere le esigenze e possibilità €
discorso tetto ...dal punto di vista prettamente costruttivo , il tetto a falde non serve a una minchia ,salvo voler considerare discorso mansarda ...ma anche no
un tetto piano , a seconda dei casi offre anche piu superfice per i pannelli e ovviamente un costo minore di realizzazione. di contro c'e' che fa schifo e fa sembrare ogni casa un capannone mal riuscito salvo rari casi di soluzioni in vetro acciaio dove invece ha tutto un suo senso , ma di certo non sulla villetta in muratura.
sporto / gronda perché non la vorresti ? mica costa di piu
Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
a nord lo avra fatto perche presumo ci sia l ingresso ... poi anche li dipende , casa in legno ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
solitamente poi la gronda copre il marciapiede ... per intenderci
, quindi calcola i canonici 60/80cm di sbalzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioa nord lo avra fatto perche presumo ci sia l ingresso ... poi anche li dipende , casa in legno ?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
Un consiglio... piuttosto che farsi una casa qui, affitto tutta la vita. Che qui non si sa come va a finire.. l'italia ormai è una discarica a parte certe zone. Meglio mettere via soldi e poi se andranno male le cose andare in qualche zona nel mondo dove si vive bene con pocoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un consiglio... piuttosto che farsi una casa qui, affitto tutta la vita. Che qui non si sa come va a finire.. l'italia ormai è una discarica a parte certe zone. Meglio mettere via soldi e poi se andranno male le cose andare in qualche zona nel mondo dove si vive bene con poco
Il top è metterli in crypto comunqueOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Un consiglio... piuttosto che farsi una casa qui, affitto tutta la vita. Che qui non si sa come va a finire.. l'italia ormai è una discarica a parte certe zone. Meglio mettere via soldi e poi se andranno male le cose andare in qualche zona nel mondo dove si vive bene con poco
Commenta
-
-
Esistono ancora le crypto?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta