Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ho perso anche il numero di like
Boh...penso di fare logout amiciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Percepisco che potrebbe piacerti questo videoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCiao
sigpic
Commenta
-
-
No prob, ti aiuto. Visti gli interventi degli ultimi tempi credo che alla fine sono più i problemi/rotture che porti che altro. Insulti, polemiche fini a se stesse, bestemmie, solo lamentele continue. Trova un'altro posto che ti si addice di più.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo perso anche il numero di like
Boh...penso di fare logout amici
(Oh ben inteso, non è che uno non si può lamentare o portare critiche costruttive, ma se viene qui solo ESCLUSIVAMENTE a rompere le palle e null'altro, significa che abbiamo poco da dirci.)
Commenta
-
-
Vista l'età media dell'utenza che cresce anno per anno ce ne saranno sempre più di questo tipoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosolo ESCLUSIVAMENTE a rompere le palle e null'altro, significa che abbiamo poco da dirci.)sigpic
Commenta
-
-
Dovrebbe essere l'opposto, oramai abbiamo tutti tra i 30 ed i 40 anni.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Vista l'età media dell'utenza che cresce anno per anno ce ne saranno sempre più di questo tipo
Oh, capisco sfogarsi, ridere e scherzare, ma un po' di educazione, intelligenza, variazione.
Vedi MKK, quasi polemiche continue, ma lo fa con sagacia, ironia, non in modo volgare e brutale. Idem altri utenti che in Caffetteria (lasciamo fuori le sezioni tecniche) discutono spesso di politica ed economia, fanno 100 thread interessanti e 2 post di stronzate senza senso. Quelle stronzate non pesano come due stronzate di uno che dice solo continuamente stronzate.
Commenta
-
-
Non sono svizzeroOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non mi permetterei maiOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Non sono svizzerosigpic
Commenta
-
-
Ma anche Luke a modo suo...Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Dovrebbe essere l'opposto, oramai abbiamo tutti tra i 30 ed i 40 anni.
Oh, capisco sfogarsi, ridere e scherzare, ma un po' di educazione, intelligenza, variazione.
Vedi MKK, quasi polemiche continue, ma lo fa con sagacia, ironia, non in modo volgare e brutale. Idem altri utenti che in Caffetteria (lasciamo fuori le sezioni tecniche) discutono spesso di politica ed economia, fanno 100 thread interessanti e 2 post di stronzate senza senso. Quelle stronzate non pesano come due stronzate di uno che dice solo continuamente stronzate.
Siamo tutti un po' spaesati dal forum nuovo , alla fine una scheda aperta con bw ce l'abbiamo tutti h 24 o quasi danni o decenni ... È un bel cambiamento
Tra un po' ci si fa l'occhio ,tornano tutti a postare e si ritorna sereni ( non mentalmente)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ti senti a tuo agio? Riusciresti a farlo come prima?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Ma anche Luke a modo suo...
Siamo tutti un po' spaesati dal forum nuovo , alla fine una scheda aperta con bw ce l'abbiamo tutti h 24 o quasi danni o decenni ... È un bel cambiamento
Tra un po' ci si fa l'occhio ,tornano tutti a postare e si ritorna sereni ( non mentalmente)sigpic
Commenta
-
-
Non ho niente contro gli SVIZZERI, sui meridionali trapiantati o residenti in Ticino invece non ho molta simpatia.. specialmente sentire discorsi raccapriccianti iniziare con " voi italiani " detto con accento campano ,mhhhh anche no.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Non mi permetterei maiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Giurai al cielo che non avrei più amatoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Ti senti a tuo agio? Riusciresti a farlo come prima?
poi mi bastó un sorriso
E illuminsi le stelle
di nuovoLast edited by M K K; 26-07-2023, 11:51:08.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciao zioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E udii il numero di coloro che furono segnati con il sigillo: centoquarantaquattromila segnati di tutte le tribù dei figli d'Israele: della tribù di Giuda dodicimila segnati; della tribù di Ruben dodicimila; della tribù di Gad dodicimila; della tribù di Aser dodicimila; della tribù di Neftali dodicimila; della tribù di Manasse dodicimila; della tribù di Simeone dodicimila; della tribù di Levi dodicimila; della tribù di Issacar dodicimila; della tribù di Zabulon dodicimila; della tribù di Giuseppe dodicimila; della tribù di Beniamino dodicimila segnati.?
???Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta