ecco appunto, lasciamo perdere perchè ti vogliamo vivo e vegeto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
io ho il jeans insanguinato oraOriginariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioanche H andava in giro con la tuta sborrichiata
è un segno di riconoscimento fra utenti di bwsigpic
Commenta
-
-
Vai in clinicaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio ho il jeans insanguinato ora
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Sono quei giorni?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio ho il jeans insanguinato ora
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Io sto sempre in ferieOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioMi sa che sei in ferieAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Non lavori?Originariamente Scritto da miketyson Visualizza MessaggioIo sto sempre in ferie
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Si, ma questo potrebbe benissimo sopperire se avesse per lo meno altre risorse, cosa che non ha.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo ho capito che in tutto il video parlasse del non essere fiko
Commenta
-
-
Oggi ci vuole il full package per kiavare.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma questo potrebbe benissimo sopperire se avesse per lo meno altre risorse, cosa che non ha.
Basta un perno mancante e sei fuori dai giochi.
Commenta
-

Commenta