Decs cadrebbe come un moscerino mentre parte questa colonna sonora come sottofondo durante il suo viaggio con madmas e valium
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
grande, accidenti a quelli che sono andati di fuoriOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiofermi tutti

io però non sono mai stato novax, sono sempre stato perchè tutti gli altri si vaccinassero
Commenta
-
-
Beh non era la tua prima volta mi pareOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio***** di quel *** cane maledetto mi da un fastidio assurdo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
portati una bottiglia a collo largo tipo quella dell'estatè per queste evenienzeOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodal nulla mi scappava pure da pisciare e per trovare un bagno mi sono fatto tutto corso peschiera e corso francia col piede sull’acceleratore come un pazzo
Commenta
-
-
La mia paura è che con questa roba sia entrato in un tunnel pericoloso...spero guarisca in frettaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioBeh non era la tua prima volta mi pare
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
mi ha detto di evitare palestra fino a lunedì ma farei tutta la prossima settimana , almeno finché non cade l’elasticoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa mia paura è che con questa roba sia entrato in un tunnel pericoloso...spero guarisca in fretta
Commenta
-
-
la pomata che hanno prescritto a mario12Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioCosa sarebbesigpic
Commenta
-
-
Ma quale gladiatore, tu t muor e suonn, vatt corc.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDecs cadrebbe come un moscerino mentre parte questa colonna sonora come sottofondo durante il suo viaggio con madmas e valium
https://youtu.be/7P5Ad6f9iy4Last edited by DexJ; 05-05-2023, 20:09:57.
Commenta
-
-
Vedo che manco hai capito un cazz0 di quello che ti hanno detto.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooggi son contento di avere scoperto che si possono ottenere le gambe di Tom Platz tramite leg curl e leg extension
Commenta
-
-
oh stai calmoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioVedo che manco hai capito un cazz0 di quello che ti hanno detto.sigpic
Commenta
-
-
sono idiota io che mi metto a discutere di metodi per dopati con gente dopata , ovvio che poi mi becco gli insultiOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioVedo che manco hai capito un cazz0 di quello che ti hanno detto.
Commenta
-
Commenta