Non mettete lap contro di me e viceversa, sono anni che ha fatto il mio palo nelle sfide
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ciclizza Luke.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioFai conto che ne usavo mezza pasta post colazione
Giorni fa son passato ad 1 intera ed i sintomi son peggiorati
Ora ho staccato e va meglio, sto cercando di aumentare frutta e verdura per vedere se riesco a farne a meno, mi dava molta.energia e lucidità
https://www.slowfarma.com/vitadyn-vi...RoCx_IQAvD_BwEParli di vitamine? Si può essere
È comunque l'unico integratore che uso, whey eliminate sempre per lo stesso motivo Il mio porxc0 *** di medico o meglio dottoressa non risponde, la segretaria da sempre occupato, ha prenotazioni visite di almeno 1 mese di attesa e sono costretto a contattarla via vocale su wazzap, sta roba mi manda in bestia , l'ho pure cambiato per avere miglior assistenza ed è peggio di prima
Domani la contatto, non faccio analisi da un po' quindi sfrutto l'occasione
Il problema è che con le analisi in mano ci faccio un raspone dato che farle consultare è impossibile, infatti la volta scorsa le ho fatte vedere a bodyweb
Di solito il multi serve in contesti di dieta abbastanza spinta e/o eventuale monotonia nell'alimentazione e/o in regimi particolari (esempio: vegetarianismo, veganesimo, etc)
In contesti di dieta normale o ''da massa'' è decisamente inutile.
Commenta
-
-
Non penso a nulla. Tanto non serve a nulla pensare qualcosa a riguardo.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa pensate quando vedete un amputato per strada?
L empatia o cose del genere sono x i beta. Noi siamo chad con sfumature psicopatiche e quindi senza empatia.
Se fossi stato io il monco e lui il passante in giacca e cravatta cosa avrebbe pensato di me?
L universo non si capovolgera, non ce bisogno di preoccuparsi.
Commenta
-
-
Quando vedo le persone molto anziane, quelle che magari sono spinte sulla sedia a rotelle dalla badante filippina, penso che la condizione da te descritta (così come altri handicap mentali) alla fine viene sperimentata da quasi tutti.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocosa pensate quando vedete un amputato per strada?
Commenta
-
-
Ahaah insulti gratuiti.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioche sta comunque meglio di te
Ormai pesca è diventata una locusta cattiva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
la carenza di mazza è dannosa quanto quella di ****Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAhaah insulti gratuiti.
Ormai pesca è diventata una locusta cattiva
Commenta
-
-
Ok grazie Larry.Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioCiclizza Luke.
Di solito il multi serve in contesti di dieta abbastanza spinta e/o eventuale monotonia nell'alimentazione e/o in regimi particolari (esempio: vegetarianismo, veganesimo, etc)
In contesti di dieta normale o ''da massa'' è decisamente inutile.
Mario hai prenotato il volo per l Uzbekistan?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
puzzano ?Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioFighe le uzbeke. Ne ho una
Commenta
-
Commenta