Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete scopato e fatturato e carpito i segreti della seduzione oggi ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Va tutto bene, Mario...va tutto bene.
      Continuerai ad essere QUELLO COI FEMORI PIÙ LUNGHI.
      Tranquillo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Va tutto bene, Mario...va tutto bene.
        Continuerai ad essere QUELLO COI FEMORI PIÙ LUNGHI.
        Tranquillo.
        casomai son le spalle ad essere skippate ... ahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Avete scopato
          no e forse sarebbe anche l'ora , ho il pavimento qua dentro zeppo di polvere

          Commenta


            Aspirapolvere is the way
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              perchè ? ovviamente immagino spalle fatte alla fine con due esercizietti delle balle
              Perché se le fai con senno sei spremuto come un agrume calpestato.
              Oltre al fatto che se le "accoppi" ad un altro muscolo solitamente perdi lavoro diretto per non sforare col volume

              Può aver senso "abbinarle" a qualcos'altro, penso, in due estremi.
              In ricondizionamento dopo anni di fermo, per poco
              Oppure se cominci ad essere "grossotto" in generale, hai due gambe tipo un parcheggio dell'Ipercoop e vuoi "picchiarle" di meno per dare priorità ad altro.

              Oltre che per obiettivi personali, per carità.
              Ognuno si può allenare e puntare a quel cazz0 che gli pare, ci mancherebbe
              Last edited by Irrlicht; 10-04-2023, 18:19:08.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Perché se le fai con senno sei spremuto come un agrume calpestato.
                Oltre al fatto che se le "accoppi" ad un altro muscolo solitamente perdi lavoro diretto per non sforare col volume

                Può aver senso "abbinarle" a qualcos'altro, penso, in due estremi.
                In ricondizionamento dopo anni di fermo, per poco
                Oppure se sei veramente "grosso" in generale, hai due gambe tipo un parcheggio dell'Ipercoop e vuoi "picchiarle" di meno per dare priorità ad altro.

                Oltre che per obiettivi personali, per carità.
                Ognuno si può allenare e puntare a quel cazz0 che gli pare, ci mancherebbe
                secondo me se è questione di fare due alzate laterali di merd4 a fine seduta , ci sta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  secondo me se è questione di fare due alzate laterali di merd4 a fine seduta , ci sta
                  Se ti pare abbastanza, ok
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    secondo me se è questione di fare due alzate laterali di merd4 a fine seduta , ci sta
                    Ma che pensi che impatteranno sulla rotondità del deltoidi in modo così incisivo? Sono l'esercizio più inutile che c'è tra l'altro per la spalla a livello ipertrofico.
                    Fatti altre due serie per le gambe piuttosto, che se va bene, le alleni na volta a settimana... almeno lasciagli la giusta circolazione per dio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ma che pensi che impatteranno sulla rotondità del deltoidi in modo così incisivo? Sono l'esercizio più inutile che c'è tra l'altro per la spalla a livello ipertrofico.
                      Fatti altre due serie per le gambe piuttosto, che se va bene, le alleni na volta a settimana... almeno lasciagli la giusta circolazione per dio.
                      massì sono il primo a pensare che sia il lento avanti a far esplodere le spalle , non volevo dirlo perchè poi partono le faide

                      Commenta


                        Il punto non è questo.
                        È che devi fare le gambe da sole, stronzo!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          perchè ? ovviamente immagino spalle fatte alla fine con due esercizietti delle balle
                          io non vedo a problemi a fare le spalle dopo aver allenato come si deve le gambe
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Non credo che arriveranno nuovi zizzi, alla fine te la giocherai ancora con noi takkinazzi 70enni
                            Si sarà laureato quel babbeo di zizzo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Si sarà laureato quel babbeo di zizzo?
                              Dovrebbe, ha la stessa età di MarcoT...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Dovrebbe, ha la stessa età di MarcoT...
                                Però non la stessa laurea da quel che ho capito su marcot. Zizzo stava ad ingegneria meccanica.

                                In ogni caso fattureranno parecchi soldi a friggere patatine insieme.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎