Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSabato mi sbarbo, devo trovare solo il coraggio di tagliare sti capelli meravigliosi e selvaggi, se li sciolgo paro tarzan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiose uno si fa crescere pelacci lunghi 3 cm senza pulire collo/zigomi sìsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo capelli corti ed enormi e barba curata da maschio però.
Alcuni sembrano veramente frogi, altro che trasandati o zozzi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiofra', i capelli lunghi scacciano oggigiorno, specie se lisci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVa tenuta fra i4,5 e i 7mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4mm è praticamente inesistenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'avevo fatta crescere abbastanza, penso sui 15mm, sfumata/più corta sue guance, ma non riuscivo più a regolarla bene così ho accorciato a 10mm , mi sono pentito
4mm è praticamente inesistente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa non li tengo sciolti, li porto raccolti con chignon (o come cazz si scrive).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon la toglierei cmq del tutto, la terrei rasa.
La regolo come voglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioVa tenuta fra i4,5 e i 7mm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiono barba completa, ma non mi piace
ho conosciuto persone col barbone che pensavano di essere osservati da donne , in realtà erano occhiate di sospetto
Quante sfumature esisteranno?
Io la tengo regolata a seconda del periodo e di come mi voglio vedere ed ho un'igiene consona ad una persona "civile"
Stop, senza pensare a trend o a cazz1 e mazzi
Grazie al cazz0 che se uno va in giro come Rasputin passa per trasandato
Commenta
-
Commenta