Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Che sono stato prigioniero in Vietnam.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosa racconti alle fik3 quando c'è da parlare di te ?
Dopo ho fatto una vita da gangster latitante.
Poi un paio di morti ammazzati per difesa personale.
6 anni di carcere random,
E sono tutte mie.
Commenta
-
-
Mario non è quello che racconti alle tipe (passioni, hobby, lavoro, progetti) il problemaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocosa racconti alle fik3 quando c'è da parlare di te ?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
mi stai dicendo che possiamo provare a conquistare fike rosa dicendo che smontiamo ruote e imbuchiamo lettere ?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario non è quello che racconti alle tipe (passioni, hobby, lavoro, progetti) il problema
Commenta
-
-
Se fossi bello siOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi stai dicendo che possiamo provare a conquistare fike rosa dicendo che smontiamo ruote e imbuchiamo lettere ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
dubito che se Arkon facesse il meccanico o il postino , avrebbe lo stesso successoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe fossi bello si
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Raccontare di qualche mese di guerra sarebbe molto fottiente debbo direOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe sono stato prigioniero in Vietnam.
Dopo ho fatto una vita da gangster latitante.
Poi un paio di morti ammazzati per difesa personale.
6 anni di carcere random,
E sono tutte mie.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Serve anche qualche cicatrice vera in faccia che si amalgami bene nell insieme.Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioRaccontare di qualche mese di guerra sarebbe molto fottiente debbo dire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Invece l uomo pensa alla **** ed a chiavare in ogni occasione.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiose avessi passato qualche mese di guerra vera, impressionare le fighe non sarebbe il primo pensiero
Prima della guerra , durante e dopo.
La guerra si fa proprio x via delle kiavate.
Se non esistesse "il kiavare" come bottino di guerra non ci sarebbe nemmeno la guerra.
In un mondo senza testosterone non si uccide.
Commenta
-
-
Il risultato non cambia, vieni sempre maciullato.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so cosa sia peggio , venire maciullato dalle armi odierne o entrare in un tunnel pieno di Vietcong e trappole
Commenta
-
Commenta