ma sbaglio o prima le hanno sparato e poi le hanno intimato di non muoversi? non dovrebbero prima avvertire?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
sparano a gente con un coltello in mano a 15 metri di distanza, figurati a un pazzo che spara in una scuola se gli concedono il lusso di arrendersiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma sbaglio o prima le hanno sparato e poi le hanno intimato di non muoversi? non dovrebbero prima avvertire?sigpic
Commenta
-
-
sì in effetti il secondo poliziotto urla "stop moving !" dopo averle ficcato altri 4 colpi di pistola , ahah
Commenta
-
-
Perché è quel che faccio io nel tempo liberoOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
cioè , anche scene del genere là sono all'ordine del giorno , Lol
Commenta
-
-
Ci vuoi far incuriosire sulla tua faccia x poi farti chiedere foto.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa me gli ultimi anni del liceo mi chiamavano terrorista oltre che serial killer e mi dicevano che un giorno sarei entrato e avrei ammazzato tutti
Commenta
-
-
non ha senso che una che vuole fare una strage in una scuola vada quando è chiusaOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioArt, stai cercando spunti per fare meglio?
Commenta
-
-
il più ""intelligente"" fu il killer di Las Vegas , madonna che massacro.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ha senso che una che vuole fare una strage in una scuola vada quando è chiusa
Commenta
-
-
Non ho seguito la vicenda ma so che è riuscita ad uccidere bambini. Che cazz0 ci facevano allora bambini in una scuola chiusa?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon ha senso che una che vuole fare una strage in una scuola vada quando è chiusa
Commenta
-
Commenta