Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi camminavo e una ragazza sui 30 mi ha fermato "bella giacca è da uomo ma anche da donna" (un cappotto stile marinaro) "no, bè, è da uomo direi". Ha ripetuto urlando "è anche da donnaaa". E' uscito suo padre dal negozio e l'ha recuperata "sì sì è anche da donna, vieni. Mi scusi eh"
    Last edited by Arturo Bandini; 02-03-2023, 22:00:31.

    Commenta


      non ti preoccupare arturo, sei sempre tu lo strambo del villaggio

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        oggi camminavo e una ragazza mi ha fermato "bella giacca è da uomo ma anche da donna" (un cappotto stile marinaro) "no, bè, è da uomo direi". Ha ripetuto urlando "è anche da donnaaa". E' uscito suo padre dal negozio e l'ha recuperata "sì sì è anche da donna, vieni. Mi scusi eh"
        Attiri le pazze con problemi mentali gravi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          oggi camminavo e una ragazza sui 30 mi ha fermato "bella giacca è da uomo ma anche da donna" (un cappotto stile marinaro) "no, bè, è da uomo direi". Ha ripetuto urlando "è anche da donnaaa". E' uscito suo padre dal negozio e l'ha recuperata "sì sì è anche da donna, vieni. Mi scusi eh"
          Era pazza o ritardata?
          sigpic

          Commenta


            difficile dirlo, forse ritardata, si comportava e parlava come una bimba di 5 anni

            Commenta


              Gente che da anni passa la giornata nel baretto di bw che fa ste domande/affermazioni

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Attiri le pazze con problemi mentali gravi
                qualche anno fa una mia amica mi disse "senti ti devo riportare un messaggio... non ti offendere, eh? hai presente quella ragazza con problemi che era al saggio di pianoforte? mi ha detto che le piaci e se le do il tuo numero". Si trattava di una ritardata, non malata di mente. Pensai che non la volevo ferire, allora dissi di sì. Mi chiamò una volta, poi io la richiamai anche proponendo di uscire, con lo scopo di offrirle amicizia, ma disse che ora non poteva e mi avrebbe richiamato. Non l'ho più sentita

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  qualche anno fa una mia amica mi disse "senti ti devo riportare un messaggio... non ti offendere, eh? hai presente quella ragazza con problemi che era al saggio di pianoforte? mi ha detto che le piaci e se le do il tuo numero". Si trattava di una ritardata, non malata di mente. Pensai che non la volevo ferire, allora dissi di sì. Mi chiamò una volta, poi io la richiamai anche proponendo di uscire, con lo scopo di offrirle amicizia, ma disse che ora non poteva e mi avrebbe richiamato. Non l'ho più sentita
                  Anche le ritardate rifiutano nel 2023.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    Gente che da anni passa la giornata nel baretto di bw che fa ste domande/affermazioni
                    Testa ti addormenti con la TV accesa?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Testa ti addormenti con la TV accesa?
                      Mai successo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                        Mario perché guardi sti video
                        Last edited by Luke91; 02-03-2023, 23:21:16.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            qualche anno fa una mia amica mi disse "senti ti devo riportare un messaggio... non ti offendere, eh? hai presente quella ragazza con problemi che era al saggio di pianoforte? mi ha detto che le piaci e se le do il tuo numero". Si trattava di una ritardata, non malata di mente. Pensai che non la volevo ferire, allora dissi di sì. Mi chiamò una volta, poi io la richiamai anche proponendo di uscire, con lo scopo di offrirle amicizia, ma disse che ora non poteva e mi avrebbe richiamato. Non l'ho più sentita
                            Ahia
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              sono a letto che fisso il soffitto dopo aver impostato la sveglia alle 6
                              quando cazz0 arriva sta atomica

                              Commenta


                                Se non hai sonno allenati, secco
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎