Bene dai
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioValium vai a dormiresigpic
Commenta
-
-
Alle 04 e qualcosa eravamo io te e forse hilritch
Comunque valium secondo te se lavo il pavimento con acqua calda asciuga prima che usando l'acqua fredda?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlle 04 e qualcosa eravamo io te e forse hilritch
Comunque valium secondo te se lavo il pavimento con acqua calda asciuga prima che usando l'acqua fredda?
https://www.quantamagazine.org/does-...eezing%20point.
comunque il telefono si era bloccato da acceso , stavo dormendosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAlle 04 e qualcosa eravamo io te e forse hilritch
A qualsiasi ora mi corichi, boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSveglio alle 5 sempre.
A qualsiasi ora mi corichi, boh.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioconosco gente che ha la stesso problema, ti consiglio di andare in un centro del sonno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioSveglio alle 5 sempre.
A qualsiasi ora mi corichi, boh.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo mi sveglio verso le 03.00 , alle 04.00 quando va bene.alle 05.00.so o operativo alla scrivania ( per postare su bodyweb)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVedrò, ormai è un po'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioVedrò, ormai è un po'
Il consiglio migliore imho è di alzarsi appena ci si sveglia e non stare ore a letto svegli o con il telefono in mano, alla lunga è logorante. Invece ti alzi, fai colazione e inzi la giornata.
Se è un disturbo poi passa da solo, quando ho sofferto di ver insonnia ( due ore spezzate per notte ) per più di una settimana...le ho provate tutte , oppiacei prescritti compresi ma non è servito a niente...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il problema è che poi non hai un kazzo da fare se ti svegli alle 5Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioocchio che non passa da solo
Se mi impatta troppo. Mi informo.
Poi mi devo alzare, invidio chi è capace di stare a letto con gli occhi aperti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioocchio che non passa da soloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl problema è che poi non hai un kazzo da fare se ti svegli alle 5Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta