Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Poi ti sei svegliato tutto sudato ed hai guardato deluso la tuta pieno di grasso appesa all'armadio.
    Il meccanico o carrozziere o gommista sono la dimostrazione che l'abito non fa il monaco
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Il meccanico o carrozziere o gommista sono la dimostrazione che l'abito non fa il monaco
      Certo, ma la roba che hai postato è cmq frutto dei tuoi sogni
      Last edited by DexJ; 09-12-2022, 11:09:36.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Certo, ma la roba che hai postato è cmq frutto dei tuoi sogni
        È vero

        3k giornalieri non li faccio, arrivo massimo a 2k

        Naturalmente comprende il lavoro, il drop shipping ed i webinar sulla prevenzione emorroidi che tengo nel baretto vip
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          È vero

          3k giornalieri non li faccio, arrivo massimo a 2k

          Naturalmente comprende il lavoro, il drop shipping ed i webinar sulla prevenzione emorroidi che tengo nel baretto vip
          Luke se avessi un grosso business assumeresti dei dipendenti, credo di non avere mai visto un'officina composta da una sola persona
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Luke se avessi un grosso business assumeresti dei dipendenti, credo di non avere mai visto un'officina composta da una sola persona
            Duro ma vero.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              È vero

              3k giornalieri non li faccio, arrivo massimo a 2k

              Naturalmente comprende il lavoro, il drop shipping ed i webinar sulla prevenzione emorroidi che tengo nel baretto vip
              Be se fai tutto da solo puoi ritenerli soddisfatto.
              Resta il fatto che anche "quell'abito non fa il monaco" non fa al caso tuo, sono allusioni inutili a mio avviso, ma non c'è nulla di cui vergognarsi, io guadagno molto meno di te e va benissimo così.

              Commenta


                Dex devi filtrare un po' i post e capire meglio la dialettica da baretto bw

                In un forum di malati mentali, stalker e quant'altro certe cose, soprattutto vita privata, RAL e conto in banca, meglio tenersele per se

                O al massimo inventare robe a caso come fanno tutti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Luke se avessi un grosso business assumeresti dei dipendenti, credo di non avere mai visto un'officina composta da una sola persona
                  Non sempre avere più lavoro , più dipendenti da pagare, più giro di feccia che magari non ti paga, più corsi obbligatori, è meglio Nat
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Dex devi filtrare un po' i post e capire meglio la dialettica da baretto bw

                    In un forum di malati mentali, stalker e quant'altro certe cose, soprattutto vita privata, RAL e conto in banca, meglio tenersele per se

                    O al massimo inventare robe a caso come fanno tutti
                    Vero, me lo scordo sempre

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Vero, me lo scordo sempre
                      Fatti una tua vita... Su bw
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        I meccanici sono come quelli delle onoranze funebri...lucrano sulle disgrazie altrui. In momenti di crisi i poverih non cambiano auto...si tengono l'auto vecchia...sempre piena di problemi da dover risolvere.
                        Quando i meccanici/elettrauto toccano qualcosa inseriscono una sorta di maleware che dopo tot tempo da altri problemi. Sono dei truffatori.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          a me non mi possono fottere i meccanici poichè ci capisco abbastanza,poi ne ho uno di fiducia fortunatamente che lo reputo onesto,non per nulla quando sento mia suocera che porta l'auto da qualcuno per qualche riparazione e sento le cifre che gli levano mi si addrizzano i capelli,ma tanto lei dice che sono tutti onesti e brave persone....
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            a me non mi possono fottere i meccanici poichè ci capisco abbastanza,poi ne ho uno di fiducia fortunatamente che lo reputo onesto,non per nulla quando sento mia suocera che porta l'auto da qualcuno per qualche riparazione e sento le cifre che gli levano mi si addrizzano i capelli,ma tanto lei dice che sono tutti onesti e brave persone....
                            Mai mandare una donna sola dal meccanico

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Mai mandare una donna sola dal meccanico

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              vaglielo a dire......ti risponde eh mica son stupida eh! no no figurati ci mancherebbe..... ultima spesa?rifacimento motore di una matiz 2300 euro! Che poi non si è capito cosa,guarnizione testata?tutto il motore? boh non si sa e anche se fosse il "mio" meccanico lo avrebbe fatto con max 1200 euro o al limite,prendeva un motore usato in demolizione con 500/700 euro aveva risolto
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                                vaglielo a dire......ti risponde eh mica son stupida eh! no no figurati ci mancherebbe..... ultima spesa?rifacimento motore di una matiz 2300 euro! Che poi non si è capito cosa,guarnizione testata?tutto il motore? boh non si sa e anche se fosse il "mio" meccanico lo avrebbe fatto con max 1200 euro o al limite,prendeva un motore usato in demolizione con 500/700 euro aveva risolto
                                Finché va tua suocera...ma non mandare mai tua moglie.
                                Forse solo da Luke
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎