Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si è ucciso dopo il servizio delle iene
    per quanto uno sia colpevole è la giustizia che deve giudicarlo, sbattere il mostro in prima pagina è pericoloso ed è una sorta di condanna a morte sociale

    Commenta


      le iene,altro programma trash che non guardo più,non sarà questo il caso ma hanno s*******to un sacco di gente senza avere prove tangibili
      Alboreto is nothing

      Commenta


        non è una novità purtroppo. Leggetevi il caso Girolimoni

        Commenta


          Rip mio caro takkinazzo

          Commenta


            Buonasera miei lucida scarpe
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              si è ucciso dopo il servizio delle iene
              per quanto uno sia colpevole è la giustizia che deve giudicarlo, sbattere il mostro in prima pagina è pericoloso ed è una sorta di condanna a morte sociale
              Ma non l'avevano oscurato?
              sigpic

              Commenta


                Quando prendi gli aminoacido sento un rumore come PAC PAC nella zona lombare ? Sono i reni che scoppiano ? Dite che mia mamma mi sgama ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  È il mandingo alle tue spalle
                  sigpic

                  Commenta


                    Ma nooo ,con lui sento ciaf ciaf , clop clop
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Sento puzza di intestini lacerati da qui

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Ma non l'avevano oscurato?
                        se stai in un paese ci vuole poco a capire chi sei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          se stai in un paese ci vuole poco a capire chi sei
                          comunque il tizio si è ammazzato per i sensi di colpa per ciò che aveva fatto, mi sembra ovvio. Se uno è innocente non si fa fuori
                          sigpic

                          Commenta


                            no, si è ammazzato per la vergogna.
                            Per i sensi di colpa ha avuto un anno per uccidersi

                            e poi, quando uno ha delle colpe, una autogiustificazione la trova sempre: io scherzavo, io non credevo arrivasse a tanto, io ci tenevo a lui a modo mio...
                            ma per la vergogna non puoi trovare nascondigli: non riguarda te stesso ma il giudizio altrui e non lo puoi cancellare
                            Last edited by Arturo Bandini; 06-11-2022, 19:38:57.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              no, si è ammazzato per la vergogna.
                              Per i sensi di colpa ha avuto un anno per uccidersi

                              e poi, quando uno ha delle colpe, una autogiustificazione la trova sempre: io scherzavo, io non credevo arrivasse a tanto, io ci tenevo a lui a modo mio...
                              ma per la vergogna non puoi trovare nascondigli: non riguarda te stesso ma il giudizio altrui e non lo puoi cancellare
                              Andare a comprare 150 grammi di prosciutto mentre la vecchia in fila ti fissa e pensa che sei un takkinazzo gay assassino che adesca menti deboli nell internette è dura

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                no, si è ammazzato per la vergogna.
                                Per i sensi di colpa ha avuto un anno per uccidersi

                                e poi, quando uno ha delle colpe, una autogiustificazione la trova sempre: io scherzavo, io non credevo arrivasse a tanto, io ci tenevo a lui a modo mio...
                                ma per la vergogna non puoi trovare nascondigli: non riguarda te stesso ma il giudizio altrui e non lo puoi cancellare
                                Non è vero ci sono molti modi per uscirne, come cambiare paese o impegnarsi nel sociale. Fai passare qualche anno e la gente non si ricorderà più nulla.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎