Ave, corpi cavernosi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
dipende anche da scarpa a scarpa , io tra certi modelli ho almeno 1 taglia di differenzaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi sto restringendo.
A 17 anni portavo il 44/45, oggi ho comprato le scarpe: 42.5
Commenta
-
-
A 30 anni hai scoperto che ogni modello calza diversamenteOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi sto restringendo.
A 17 anni portavo il 44/45, oggi ho comprato le scarpe: 42.5Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
a 42.5 maiOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA 30 anni hai scoperto che ogni modello calza diversamentesigpic
Commenta
-
-
Mi ha messo like una russa che si chiama Evgeniya
Eugenia scaccia da matti come nomeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Quanti cm ?Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMi ha messo like una russa che si chiama Evgeniya
Eugenia scaccia da matti come nomeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
È stato un bel cambio dell oraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-

Commenta