Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Con le sopracciglia curate, il naso rifatto, un trapianto di barba e magari una bf più bassa secondo me starebbe molto bene.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
hai dimenticato la testa a pinoloOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCon le sopracciglia curate, il naso rifatto, un trapianto di barba e magari una bf più bassa secondo me starebbe molto bene.sigpic
Commenta
-
-
Dai che forse riesci uscire dal girone dell'inferno degli hp-20Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi è appena arrivata 150 euro di roba da Muscle Nutrition e Prozis , ho uno stack da tossico devastanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Pensavo fosse un artefatto della fotoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiohai dimenticato la testa a pinolo
Commenta
-
-
mi sembra una roba del 2008Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole sopracciglia curate sono orribili in un uomosigpic
Commenta
-
-
Non è da te questo turpiloquioOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioChe cazz0 ditesigpic
Commenta
-
-
È cosi. Sono proprio da commesso di zaraOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole sopracciglia curate sono orribili in un uomo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Fanno molto uaglione della bassitaliaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiole sopracciglia curate sono orribili in un uomo
Certo anche averle tipo Carlo Azeglio Ciampi non benissimo
Commenta
-
-
Al naturale le ho troppo incolte per i miei gusti, darle una spuntatina e modellarle non mi sembra così osceno e comunque io mi vedo meglio. Se il baretto non fosse frequentato dal dio faccia posterei una foto ma non voglio indispettire nessuno.
Commenta
-
-
a 18-20 anni per un breve periodo me le feci, perchè un ragazzo mi disse che ero un tipo efebico e sarei stato più carino se mi fossi aggiustato le sopracciglia. Un consiglio è sempre un consiglio anche se viene da un gay quindi gli diedi retta, però non mi stavano beneOriginariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioFanno molto uaglione della bassitalia
Certo anche averle tipo Carlo Azeglio Ciampi non benissimo
Commenta
-

Commenta