Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    -- AGGIORNAMENTO H --

    Ho chiesto ad H come è andata ad Agosto, mi ha risposto che ha passato qualche settimana in sardegna, alla mia domanda " sei andato a fare il cameriere dai tuoi parenti ? " mi ha risposto con un " ma sei pazzo? non vado a fare lo schiavo, sono andato in vacanza ".
    Quindi non preoccupatevi troppo che sta ancora meglio di molti di noi.
    sarà andato a sassu strittu provincia di carbonia (cit)



    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      buongiorno dio costoluto
      ottima bestemmia
      non come full optionals ma bella



      Commenta


        Pesca ci sta provando SPUDORATAMENTE

        Commenta





          Il successo con commedie come 'Tutti pazzi per Mary', l'addio alle scene nel 2018, il ritorno sul set per una produzione Netflix. E i segreti di be…

          Commenta




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Altezza mezza bellezza.
              Battuta a parte, non oso immaginare il disagio di vivere così, tra l'altro con una mobilità piuttosto compromessa, brutta roba.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                La fi.ga piace a molti, il cazz0 piace a tutti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Io a breve mi opero.per impiantare il secondo
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Io a breve mi opero.per impiantare il secondo
                    Dove te lo fai mettere

                    Commenta


                      Pensavo sull avambraccio sinistro ma devo sentire il chirurgo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Di sicuro in una posizione dove puoi finalmente succhiartelo in autonomia
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Una gallina di milano che mk sono fatto a casa sua dopo uno spritz di 20 minuti ai navigli. Ma non dichiarato ral ne ostentato i soldi: ho solo offerto due spritz


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          È proprio quello il segreto : far capire di essere uno coi soldi senza dirlo o mostrarlo in modo diretto.
                          Che accorgimenti usi tu?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            È proprio quello il segreto : far capire di essere uno coi soldi senza dirlo o mostrarlo in modo diretto.
                            Che accorgimenti usi tu?
                            Bestemmia in abito e magna co le mani, ma ordina Sassicaia senza capicce n cazz0 de vino.

                            Commenta


                              L'orologio è fondamentale

                              Commenta


                                lap la maggior parte della gente non capisce la differenza tra un rolex submariner e un diver invicta al quarzo
                                poi di sub in giro ce ne sono più di falsi che di veri
                                e il sub è l'unico riconosciuto universalmente da tutto e tutti

                                se anche girassi con un nautilus nessuno lo noterebbe



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎