Avete mai provato a non usare lo shampoo per un mese?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
la doccia la fate voi , io mi lavo nel lagoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDannazione dovremo tornare a farci la doccia più di una volta a settimana con questo caldoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
con questa siccità credo che invece sarà la rivincita degli sozzoniOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDannazione dovremo tornare a farci la doccia più di una volta a settimana con questo caldo
Commenta
-
-
Non ci credo manco un po', i francesi poi...Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo le lavo sia prima che dopo

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosecondo me sono percentuali a caso
Invece di luridi che non si lavano le mani quando escono dal bagno in Italia ne è pienosigpic
Commenta
-
-
Tanti anni fa, in paese, un macellaio uscì dal bagno della sua attività e non si lavò le mani...era palese perché uscì che ancora si tirava su la patta.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioInvece di luridi che non si lavano le mani quando escono dal bagno in Italia ne è pieno
Al che una signora gli fa' "ma beh non te le lavi le mani?" e lui serenamente "carne è quella e carne è questa".
Commenta
-
-
Visto una scena simile in una pizza al taglio molti anni fa, l'allora proprietario rispose ad un anzianotto "ma io ho l'uccello pulito!".Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTanti anni fa, in paese, un macellaio uscì dal bagno della sua attività e non si lavò le mani...era palese perché uscì che ancora si tirava su la patta.
Al che una signora gli fa' "ma beh non te le lavi le mani?" e lui serenamente "carne è quella e carne è questa".
Commenta
-
-
Poi magari dicono "ehhh ma perché è andato da un altro a comprare la carne?"Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioTanti anni fa, in paese, un macellaio uscì dal bagno della sua attività e non si lavò le mani...era palese perché uscì che ancora si tirava su la patta.
Al che una signora gli fa' "ma beh non te le lavi le mani?" e lui serenamente "carne è quella e carne è questa".sigpic
Commenta
-
-
Mo è morto, poraccio.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPoi magari dicono "ehhh ma perché è andato da un altro a comprare la carne?"
Il figlio è pulitissimo...la macelleria pare veramente na gioielleria.
Commenta
-
-
Quando sono andato a Palermo ed ero al mercato di Ballarò stavamo ammirando dei polipetti e stavamo per prenderli quando il camor ehm il venditore dietro la bancarella apri la bocca e si mise le mani in bocca per una decina di secondi buoni per estrarre qualcosa rimasto incastrato in bocca e subito dopo la rimise sul pesce esposto, abbiamo deciso di prendere altro.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Se non ti lecchi le dita del camorrista godi solo a metàOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando sono andato a Palermo ed ero al mercato di Ballarò stavamo ammirando dei polipetti e stavamo per prenderli quando il camor ehm il venditore dietro la bancarella apri la bocca e si mise le mani in bocca per una decina di secondi buoni per estrarre qualcosa rimasto incastrato in bocca e subito dopo la rimise sul pesce esposto, abbiamo deciso di prendere altro.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tanto lavare le mani pochi secondi con acqua e sapone non serve assolutamente a nulla a livello di batteri / virus...
Fini a due anni fa il 99% delle eprosne nememno salva cosa fosse solo gel disinfettante e non ci siamo comunque estintiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta