Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Lo fa come gesto di ribellione verso l'altro sesso ( che continuerà a non cagarlo come prima)

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Succedono cose paranormali col nofap, una volta entrai in panificio e la signora alla cassa mi disse "che begli occhi che hai"
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      se una donna ha davanti un uomo con testo alto (858 ng/dl , ndr) in astinenza da mesi temo che se ne accorga senza che uno lo dica.
      è pieno di cessi arrapati col testosterone alle stelle perchè non scopano, non credo faccia una buona impressione un cesso con gli occhi iniettati di sperma

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Succedono cose paranormali col nofap, una volta entrai in panificio e la signora alla cassa mi disse "che begli occhi che hai"
        su Reddit sostenevano che le donne lo sentono a livello olfattivo.

        Commenta


          a 57,20 vediamo Mario che riesce a impressionare una donna grazie al testosterone animale

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            su Reddit sostenevano che le donne lo sentono a livello olfattivo.
            Dopo tre giorni mediamente si raggiunge il picco sia ormonale che di quantità di spermatozoi.
            Segati bisettimanale e dedicato a cose meno idiote come avere una vita sociale
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              a 57,20 vediamo Mario che riesce a impressionare una donna grazie al testosterone animalehttps://www.youtube.com/watch?v=7OGEZLqC-Zs&t=47s
              Arturo con sti discorsi ti alteri sempre , perché non accetti la tua sponda sentimentale e che l’uomo è una bestia ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Arturo con sti discorsi ti alteri sempre , perché non accetti la tua sponda sentimentale e che l’uomo è una bestia ?
                a parte che l'olfatto e la percezione degi ormoni è molto inferiore negli uomini che negli animali, avendo perso le nostri doti olfattive quando ci siamo elevati dal suolo. La nostra sessualità è più che altro visiva e "intuitiva": il testosterone elevato conta, ma non per l'odore che uno emana, quanto per le doti estetiche che si accompagnano a esso.
                Dico intuitiva nel senso che noi vediamo una bella donna\uomo e dal loro aspetto deduciamo abbiano ormoni e dna desiderabile.
                Se tu sei un cesso che emana ormoni perchè non si masturba non vedo come una donna possa cambiar idea su di te.
                Fossi un cane forse funzionerebbe, ma per noi viene prima la vista

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  a parte che l'olfatto e la percezione degi ormoni è molto inferiore negli uomini che negli animali, avendo perso le nostri doti olfattive quando ci siamo elevati dal suolo. La nostra sessualità è più che altro visiva e "intuitiva": il testosterone elevato conta, ma non per l'odore che uno emana, quanto per le doti estetiche che si accompagnano a esso.
                  Dico intuitiva nel senso che noi vediamo una bella donna\uomo e dal loro aspetto deduciamo abbiano ormoni e dna desiderabile.
                  Se tu sei un cesso che emana ormoni perchè non si masturba non vedo come una donna possa cambiar idea su di te.
                  Fossi un cane forse funzionerebbe, ma per noi viene prima la vista
                  esatto , su reddit si parla più che altro di una postura migliore. Se uno è elephant man non cambia tanto
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    esatto , su reddit si parla più che altro di una postura migliore. Se uno è elephant man non cambia tanto
                    ma allora basta un corso di postura, un busto sotto la camicia se proprio siete gobbi, non serve che non vi masturbate

                    Commenta


                      Mario ricapitoliamo: non scopi, non ti seghi, non hai amici con cui andare in vacanza, non ti alleni, almeno bevi e ti droghi?
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Mario ricapitoliamo: non scopi, non ti seghi, non hai amici con cui andare in vacanza, non ti alleni, almeno bevi e ti droghi?
                        come potrei mai farlo , da utente assiduo di BW ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          come potrei mai farlo , da utente assiduo di BW ?
                          grazie del quadro completo.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            La mia resting bitch face mi rende antipatico a tutti in sala pesi
                            sigpic

                            Commenta


                              Mario va che se non hai amici adesso poi ti attacchi al ***** già a 30 quando poi iniziano a. Sposarsi e sparire tutti.
                              Senza amici poi mancano le occasioni sociali per conoscere ragazze quindi non scopie e non ti troviv la ragazza. Poi a 40 anni finisci a sputare sul pavimento di casa.
                              Al primo che arriva a dire che sono vecchio e coglione e che oggi ci sono le app però chiedo io se sono fidanzati/ sposati e. Se si sono conosciuti su tinder oppure come chiunque tramite amici o sul lavoro.
                              Così giusto per parlare di cose reali e non del mea detto mio cugino aka ce scritto su reddit / forum dei brutti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎