Fede ha la faccia da calciatore
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
In un universo parallelo dove ha piedi buoni fa la vita di InsigneOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFede ha la faccia da calciatore
Commenta
-
-
puoi comprare 66 confezioni di gluttamina kyowa 500 grOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho preso 1319 di stipendio base senza straordinari
buongiorno miei cari smart uorchers e menagers.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
oppure 439 pillole da takkinazzoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiopuoi comprare 66 confezioni di gluttamina kyowa 500 gr
Commenta
-
-
compra rubliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stamattina ho fatto risiliconare le soglie e i profili dei serramenti esterni.
Se le vede sotto fa logout permanente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Insigne ha tirato fuori il meglio che la vita aveva da offrirgli, da questo punto di vista non gli si può dire niente.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn un universo parallelo dove ha piedi buoni fa la vita di Insigne
Commenta
-
-
ottimo Mario, quando inizi ad andare a vivere da solo?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho preso 1319 di stipendio base senza straordinari
buongiorno miei cari smart uorchers e menagers.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
L tizia della copertina è intriganteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comunque consiglio ferronetworkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
non so che cazz0 fare , ho fatto un calcolo e coi miei riuscirei a mettere da parte 15 mila euro all'anno , è proprio da str0nzi però.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioottimo Mario, quando inizi ad andare a vivere da solo?
Commenta
-
-
Ma non avevi detto che avevi tante spese?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon so che cazz0 fare , ho fatto un calcolo e coi miei riuscirei a mettere da parte 15 mila euro all'anno , è proprio da str0nzi però.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
un 300 di cibo che adesso si è dimezzato , più carburante e palestra che forse disdico , ma perché devo trovarne una più vicina altrimenti so già che non c’ho voglia di andarci.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa non avevi detto che avevi tante spese?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta