Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Death non si fa mancare niente in fatto di cibo, anche la frutta dal negozio frutta e verdura anzichè come facciamo tutti al discount, o come fa qualcuno prendendo gratis gli scarti per terra dopo il mercato.
    dalle mie parti si prende al mercato, che poi quella del negozio di frutta è la stessa visto si riforniscono tutti nello stesso mercato generale
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      Death non si fa mancare niente in fatto di cibo, anche la frutta dal negozio frutta e verdura anzichè come facciamo tutti al discount, o come fa qualcuno prendendo gratis gli scarti per terra dopo il mercato.
      a proposito, mi ridai il link di quelli che fanno dolci alla nocciola?
      Si ma dal fruttarolo a volte spendi pure meno del supermercato, soprattutto sui prodotti a km0 dei contadini del circondario.

      "Tastëlanghe Azienda Agricola" https://www.tastelanghe.it

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        al mercato è a buon prezo, ma certi negozi di frutta e verdura hanno prezzi da boutique
        a proposito di frutta, la mia ragazza l'ho dovuta riprendere un paio di volte perchè passeggiando si metteva a cogliere frutti dagli alberi dei giardini privati, quando pendevano fuori dal muro. Trova strano che uno si possa incazzare se la becca
        un'altra volta voleva fare una foto a una casa e l'ho fermata, se la vedono possono pensare che con la scusa di fotografare un albero si studia il posto per andarci a rubare, con questi gruppi di controllo vicinato sono diventati paranoici
        Queste cose da voi al sud sono normali?
        Last edited by Arturo Bandini; 17-10-2022, 19:44:16.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          al mercato è a buon prezo, ma certi negozi di frutta e verdura hanno prezzi da boutique
          a proposito di frutta, la mia ragazza l'ho dovuta riprendere un paio di volte perchè passeggiando si metteva a cogliere frutti dagli alberi dei giardini privati, quando pendevano fuori dal muro. Trova strano che uno si possa incazzare se la becca
          un'altra volta voleva fare una foto a una casa e l'ho fermata, se la vedono possono pensare che con la scusa di fotografare un albero si studia il posto per andarci a rubare
          Queste cose da voi al sud sono normali?
          la frutta che pende fuori può prenderla, fotografare una casa non c'è nulla di male. Una volta 2 turiste hanno fotografato la palazzina, figurati se mi incazzavo
          sigpic

          Commenta


            Anni fa ho beccato degli operai in piedi sul furgone per cogliere le ciliege in casa di uno
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Anni fa ho beccato degli operai in piedi sul furgone per cogliere le ciliege in casa di uno
              hai fatto una double bicep?
              sigpic

              Commenta


                Quella la faccio sempre
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Quand'è ero piccolino il pullmino della scuola passava a prendermi a casa e si fermava vicino al mio ciliegio, rimanevano metà ciliegie se le fottevano tutti

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Quando in palestra ti accorgi che diversi takkinazzi stanno messi meglio di te a fisico significa che sei diventato tu il takkinazzo, giusto?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Quando in palestra ti accorgi che diversi takkinazzi stanno messi meglio di te a fisico significa che sei diventato tu il takkinazzo, giusto?
                      No, ma che probabilmente lo sei sempre stato

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Quando in palestra ti accorgi che diversi takkinazzi stanno messi meglio di te a fisico significa che sei diventato tu il takkinazzo, giusto?
                        No, che è ora della trt
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Mi ricorda quella volta che un amico dopo il primo giorno di palestra mi chiese "perché i palestrati ce l'hanno tutti grosso?"

                          Commenta


                            Dovevi citate zio rich piana e la teoria delle palle più corte del cazz
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                              Si ma dal fruttarolo a volte spendi pure meno del supermercato, soprattutto sui prodotti a km0 dei contadini del circondario.

                              "Tastëlanghe Azienda Agricola" https://www.tastelanghe.it

                              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                              45 min di auto da me.
                              Ci faccio un pensierino, grazie per la dritta.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                45 min di auto da me.
                                Ci faccio un pensierino, grazie per la dritta.
                                Devi provare le creme, le creme su tutto, ti svoltano.

                                Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎