Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Onestamente mi pare un discorso un po’ del *****.

    Quindi se tuo figlio nascesse e crescesse negli states per dire, parlando inglese e un italiano stentato, non sarebbe americano? Per me sarebbe americano e non italiano. Il tema è solo culturale ossia il fattore che identifica una nazione, il colore e le altre cagat3 lasciamoli ai drop


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma siete fissati co sti colori lo stesso discorso si potrebbe fare pure coi rumeni eh
    Ognuno poi può essere quello che gli pare ma non sarà mai italiano al 100% mica è un male, sarà un mezzo italiano con origini di xy paesi
    Ma poi che è sta fissa per farsi dire "si sei italiano" a me pare più un impuntarsi più da parte nostra che da parte loro visto che alla maggior parte non frega una madonna
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
      ma me la spiegate quella della pallavolista di colore piangente perchè le hanno chiesto "perchè sei italiana?"
      cioè capisco che centri forse del razzismo ma non è che gli abbiano detto (e poi chi?) tipo "tu non sei italiana perchè sei nera" bho
      perchè oggi tutto deve essere ridotto a dualismo

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        ne fai una questione di melanina quindi, se 2 bianchi di 2 differenti nazioni fanno un figlio che nasce in Italia va bene secondo questa logica
        No l'ho scritto pure sotto
        Siete fissati con sti colori
        Sei italiano se hai origini e cultura italiana
        I rumeni so italiani? O chiunque altro, non basta parlare il dialetto di dove sei eh
        A firenze i nevri che vendevano i braccialetti parlavano con la c aspirata, so fiorentini?
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ma Mario è italiano? In ogni caso il problema non è la nazionalità
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Rudolf Hess è nato in Alessandria d’Egitto, quindi era egiziano e non tedesco!!!

            Commenta


              le 34 migliori spiagge libere in provincia di piacenza
              scopriamole insieme ... continua a leggere

              Commenta


                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                perchè oggi tutto deve essere ridotto a dualismo
                Però quando ti dicono "Amigo" un po' me ncazz0 eh...
                Io n so amico de nessuno (cit Enzetto).

                Commenta


                  Io un pensierino alla comunità degli elfi di Pisa ce lo sto facendo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    No l'ho scritto pure sotto
                    Siete fissati con sti colori
                    Sei italiano se hai origini e cultura italiana
                    I rumeni so italiani? O chiunque altro, non basta parlare il dialetto di dove sei eh
                    A firenze i nevri che vendevano i braccialetti parlavano con la c aspirata, so fiorentini?
                    Se creaci qui, fai le scuole qui, parli italiano, frequenti italiani etc che diamine centri piu con i tuoi che sono cresciuti in romania o in somalia? Boh


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Miller in questo momento

                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                        Ne servono letteralmente tre su dieci di questa roba.

                        Ahahahaha l'aglio, ma perchè


                        tra l'altro mi devono arrivare ancora l'astaxantina e l'estratto di vinacciolo (ho deciso di sputt4nare i soldi in maniera alternativa)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Tie mario




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          se entra Sergio torniamo a Natale , ahahah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                            tra l'altro mi devono arrivare ancora l'astaxantina e l'estratto di vinacciolo (ho deciso di sputt4nare i soldi in maniera alternativa)
                            Erano spesi meglio in troie Mario

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Aaaaaa e io c’ero

                              Commenta


                                Temo si sia riformata la cisti coccigea. Ottimo
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎