Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore all'aglio è il top se fatto soffriggere con un'alicetta un po' di peperoncino e poi buttato sugli spaghetti
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Nausox aveva già detto tutto sugli integratori 15 anni fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Integratore all'aglio è il top se fatto soffriggere con un'alicetta un po' di peperoncino e poi buttato sugli spaghetti
        A quel punto anche un bel estratto di cimetta di rapa Kyowa.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
          Ne servono letteralmente tre su dieci di questa roba.

          Ahahahaha l'aglio, ma perchè
          Sei generoso. Per me nemmeno 1


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Sei generoso. Per me nemmeno 1


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ahahah a lui sicuro

            Io metto lo ZMA perchè ritengo abbastanza inutile il multi completo (molta roba non serve a un ***** o viene presa a sufficienza col cibo) se non ciclicamente e infatti prendo solo lo zma.
            Zinco e magnesio invece stiamo tutti carenti e servon sempre.
            Omega 3 per me un must.

            Si in effetti sono due, il terzo manco lo ricordo.

            Mario spendi meglio i tuoi sacchi

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ne servono letteralmente tre su dieci di questa roba.

              Ahahahaha l'aglio, ma perchè
              Dovete soffermarvi sulla psicologia, Mario compra quelle cose non per una realtà utilità ma per avere una speranza, qualcosa che lo aiuti psicologicamente ad andare avanti, è la stessa cosa di H quando ha comprato il VHS del corso di seduzione che è rimasto 2 anni a prendere la polvere sul comodino.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Mario, non è la carenza zinco il problema (la sotto)

                Commenta


                  Sul multi bisogna considerare il lavoro sinergico dei vari componenti , poi sicuramente grammature alte di vit b non servono quais a nulla a chi mangia normalmente, già il ferro ( la cui quantità RDA risolverebbe da solo buona parte dei problemi femminili ) magari non lo si assume a dovere...
                  Ovviamente bisogna sempre vedere uno che vita fa e come mangai, riso e pollo già è na merda , pane Nutella e fusilli al sugo anche peggio.
                  Non so quanti mangiano bene sia a kcal che macro e micro nutrienti con le giuste fibre e elettroliti...quindi un multi può solo fare bene .

                  Per il resto d e c extra per l'inverno ok , zma / zinco già più inutile .
                  Poi in ottica di prevenzione o anti AGE / ossidazione ci sarebbero infinite quanto discutibili possibilità
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Diciamo che pensare come molti ''beh mangio monotono / di merda chissene tanto recupero e tampono col multi e gli antiox'' non è proprio il massimo, e fidati Emme che molti lo fanno.
                    Non può che far bene un buon multi (anche qui, un conto è il Supradyn di farmacia un conto il ''MultiV'' della UnknownNutrition, la qualità fa la differenza) ma ciclizzato, non sono mai stato un fanatico dei ''prodotti a vita'' tranne gli Omega 3 (anche qui, devono essere di qualità o altrimenti si buttano giù grassi rancidi che fanno solo male).

                    Discorso comunque troppo complesso per il Baretto, non ho testa, è pure lunedì

                    Commenta


                      Tie mario




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Bello ark con sto multi pisci viola
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Diciamo che pensare come molti ''beh mangio monotono / di merda chissene tanto recupero e tampono col multi e gli antiox'' non è proprio il massimo, e fidati Emme che molti lo fanno.
                          Non può che far bene un buon multi (anche qui, un conto è il Supradyn di farmacia un conto il ''MultiV'' della UnknownNutrition, la qualità fa la differenza) ma ciclizzato, non sono mai stato un fanatico dei ''prodotti a vita'' tranne gli Omega 3 (anche qui, devono essere di qualità o altrimenti si buttano giù grassi rancidi che fanno solo male).

                          Discorso comunque troppo complesso per il Baretto, non ho testa, è pure lunedì
                          Perché ciclizzato? E come?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Ottimo il c4

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Perché ciclizzato? E come?
                              Per evitare accumuli di liposolubili e minerali vari.
                              Io saranno 15 anni che non stacco se non 2/3 giorni quando non mi ricordo di fare l'ordine ...

                              Sul discorso marche da farmacia vs negozio online vs eBay...
                              Bha... robe da bw 1.0 , marche note e pass ala paura tanto la materia aprima è quella per tutti.
                              Sul discorso dieta variegata sono cagate utopistiche , neanche il figlio del fruttarolo si mangia kg di frutta e verdura al giorno , e con due pomodori e un po' di insalata insieme al pollo non raggiungo un cazz o di RDA.
                              Senza.cobtare la merda che ci mettono sopra...e il costo assurdo della roba bio.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Dovete soffermarvi sulla psicologia, Mario compra quelle cose non per una realtà utilità ma per avere una speranza, qualcosa che lo aiuti psicologicamente ad andare avanti, è la stessa cosa di H quando ha comprato il VHS del corso di seduzione che è rimasto 2 anni a prendere la polvere sul comodino.

                                se non fosse per l'effetto psicologico, praticamente tutti gli integratori sarebbero quasi inutili ( almeno quelli prettamente "per la salute")
                                le gravi e meno gravi malattie vengono a chiunque fateci caso, e magari i nostri nonni/genitori hanno campato o campano benissimo senza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎