Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tìsta, scomparendo il tanga, tanga in mezzo alle chiappe
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Una cosa che non capirò mai poi è la gente che raccoglie la merda con la bustina di plastica e poi la butta per terra
      Che senso ha
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Una cosa che non capirò mai poi è la gente che raccoglie la merda con la bustina di plastica e poi la butta per terra
        Che senso ha
        vogliono evitare la multa da qualcuno in borghese
        sigpic

        Commenta


          Ma una volta che l'hai raccolta buttala per dio
          Trovo spesso bustine di merda in un angolo a pochi metri dal secchio
          Questo è essere figli di satana e pure di *****
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            io sto pensando si spruzzare il repellente su un marciapiede sotto casa di notte, se passo da lì o cammino sul piscio di 'sti cani di merd.a o sulla carreggiata
            sigpic

            Commenta


              Ché poi se tu uomo non pisci per strada finisci in galera fra pochi, se piscia un cane è una cosa simpaticissima

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                io sto pensando si spruzzare il repellente su un marciapiede sotto casa di notte, se passo da lì o cammino sul piscio di 'sti cani di merd.a o sulla carreggiata
                Io ne ho provati diversi e non funzionano
                Se ne trovi uno che funziona dimmelo che mi pisciano e cagano continuamente davanti casa
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Multa cane che fa la pipì e non pulisci: 50€
                  Multa persona che piscia per strada: 5000€
                  sigpic

                  Commenta


                    a meno che non sei un migrante, allora puoi farla al parco davanti alle bambine

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      a meno che non sei un migrante, allora puoi farla al parco davanti alle bambine
                      Anche un nullatenente italiano
                      sigpic

                      Commenta


                        i poveri sono una piaga
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          a meno che non sei un migrante, allora puoi farla al parco davanti alle bambine
                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Anche un nullatenente italiano
                          Esatto, questo è un problema della legge/giustizia italiana, tutto all'insegna del menefreghismo.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Ché poi se tu uomo non pisci per strada finisci in galera fra pochi, se piscia un cane è una cosa simpaticissima

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Probabilmente per lo stesso motivo che se vedi due cani ingropparsi al parco davanti ai bimbi o due persone ingropparsi.



                            Commenta


                              il mio edicolante è sulla cinquantina, sempre stato single e completamente pelato, anzi con la corona di giove intorno. Dieci anni fa, un giorno arriva con un parrucchino. Ora si è fatto un altro regalo: al posto suo c'era la compagna, africana, non più di 25 anni e devo dire molto molto carina, con un bel fisico e un viso dai tratti delicati, come si vedono raramente nelle africane. Ammetto che di fronte a una ragazza così, ti viene anche più facile accettarla, insomma non mi ha fatto antipatia

                              Commenta


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎