Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lap

    Pochi minuti fa ho parlato con una collega 35enne, sul 5.5,con un mezzo decolté in vista. Ci siamo presentati e abbiamo dovuto parlare necessariamente per fatti professionali. Mi ha dato una mano sfuggente, allontanando il suo corpo di un metro da me ed ha parlato tutto il tempo con una mano sul seno, quasi a nasconderlo. Pochi elementi ma evidenti. Chissà un bluepillato cosa penserebbe... Io da cultore ventennale della Blackpill metto questi atteggiamenti in relazione alla mia faccia brutta e alla mia orribile aga. Ho saputo poi da un collega che la tizia è single ,etero e abbastanza abbordabile (chiaramente non dai mostri equatoriali come il sottoscritto). Inoltre il mio status è nettamente superiore al suo. Che dite stasera mi faccio scivolare addosso la crudezza ricorrendo alla gola di una stradale?

    Commenta


      Madonna che pazzi malati questi, perché perdi tempo a leggere il Forum dei brutti?

      Commenta


        Ho comprato un gelato ad una NP

        Lei ha mangiato il gelato e io ho mangiato il mio gelato.

        Mi sento un vero cuck a pensare che una donna coi miei soldi ha goduto del gelato. Mentre io pensavo a quanto sarebbe bello baciarla dopo col gusto di gelato in bocca, lei non aveva questi pensieri e si è goduta il suo maledetto gelato grazie ai MIEI SOLDI.

        Io non mi sono goduto niente, anziché godermi il gelato pensavo a la sua bocca nella mia cappella, mentre lei non ha avuto nessun pensiero. Ha leccato quel gelato come leccherà la cappella del suo fidanzato oggi.
        Poi mi sono segato ma con tristezza.

        Commenta


          Np cosa sarebbe?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Mario scrivi qualcosa
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Np cosa sarebbe?
              Non persona = donne

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Lap

                Pochi minuti fa ho parlato con una collega 35enne, sul 5.5,con un mezzo decolté in vista. Ci siamo presentati e abbiamo dovuto parlare necessariamente per fatti professionali. Mi ha dato una mano sfuggente, allontanando il suo corpo di un metro da me ed ha parlato tutto il tempo con una mano sul seno, quasi a nasconderlo. Pochi elementi ma evidenti. Chissà un bluepillato cosa penserebbe... Io da cultore ventennale della Blackpill metto questi atteggiamenti in relazione alla mia faccia brutta e alla mia orribile aga. Ho saputo poi da un collega che la tizia è single ,etero e abbastanza abbordabile (chiaramente non dai mostri equatoriali come il sottoscritto). Inoltre il mio status è nettamente superiore al suo. Che dite stasera mi faccio scivolare addosso la crudezza ricorrendo alla gola di una stradale?
                Ma cos'è un mostro equatoriale ahahahahahahah
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Quella si copriva le tette perché lui le fissava con la bava alla bocca
                  Pure se uno è convinto di essere antisgamo in realtà si vede benissimo quando fissi le bocce
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Siamo alle solite , se una si vede scollata lo sa che lo chioncade , però vuole l'occhio del bello.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Pure se uno è convinto di essere antisgamo in realtà si vede benissimo quando fissi le bocce
                      vale lo stesso all'opposto quando ti fissano i pecs?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Non persona = donne
                        Mi fa riderissimo sta cosa ahahahahah

                        Commenta


                          Non posso davvero credere che un Uomo che magari nella vita di tutti i giorni è normale, possa scrivere cose simili.
                          Da psicanalisi.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Non posso davvero credere che un Uomo che magari nella vita di tutti i giorni è normale, possa scrivere cose simili.
                            Da psicanalisi.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Beh oddio normale, è un mostro equatoriale

                            Commenta


                              Ahahahahahahahahahahah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Quella si copriva le tette perché lui le fissava con la bava alla bocca
                                Pure se uno è convinto di essere antisgamo in realtà si vede benissimo quando fissi le bocce
                                A meno che non si parli di Marotta...

                                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎