Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gliene hanno offerti 1000, per portarla all'estero, mongolo
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Parole di saggezza oppure di faccia oramai andata in cancrena?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Gliene hanno offerti 1000, per portarla all'estero, mongolo
        Ti faccio un disegnino: il senso è te la compri tu intortandolo la aggiusti e ci lucri anziché aspettare il "lauto compenso" che sarà una bella stretta di mano

        Commenta


          Devi pagare il passaggio e sperare comunque di venderla, cosa non scontata
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Da notare gli ultimi messaggi di Mario
            Forse non ha capito che non va endovena
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              così tra passaggio e spese di riparazioni varie ci lascia almeno 1k, guadagna 1k nel rivenderla
              e perde un cliente che nel giro di qualche anno gliene può lasciare 5 e che spenderà una buona parola con conoscenti

              luke con 500 eur di messa a posto (che a lui costeranno 100) guadagna, zero sbatti, gli trova un'acquirente e si può permettere di dire "ho fatto solo il mio mestiere" e dire non voglio niente di mancetta (e il tipo gli allungherà cmq qualcosa)

              la seduta "massima resa con minima spesa" è tolta



              Commenta


                Luke ha un cuore d'oro
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  l'Italia che ci piace , l'Italia che funziona
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Forse non ha capito che non va endovena
                    e senza aria soprattutto
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Devi pagare il passaggio e sperare comunque di venderla, cosa non scontata
                      Prima dici che le vendi anche a 6k ora sono difficili da vendere.
                      Tira fuori le palle like e fatti i soldiii

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Devi pagare il passaggio e sperare comunque di venderla, cosa non scontata
                        Dai Luca, dopo il disastro che c'è stato ad Ancona ci sarà una richiesta enorme di usato economico per tamponare la carenza di auto distrutte dalla piena.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Dai Luca, dopo il disastro che c'è stato ad Ancona ci sarà una richiesta enorme di usato economico per tamponare la carenza di auto distrutte dalla piena.
                          Aspetto solo che mi chiami un povero disgraziato a cui è finita l'auto nell'adriatico

                          A cui non toglierò 100 euro ovviamente
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Ma mica sarebbe opportunismo, un povero disgraziato resta senza macchina, anche fosse assicurato prima di riscuotere passano mesi, per una macchina nuova sono 8 mesi di lista di attesa, tu se gli procuri un usato economico gli fai un favore eh.
                            Poi oh, ovvio che non devi fare lo strozzino e vendere un bidone a 10 x il prezzo.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              E fu così che la fiat 16 venne battuta a 10K euri.

                              Commenta


                                ci stanno alcuni folli che la vendono a 6k...auto con 150k km...
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎