Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Piloti e pompieri fottono a nastro è verissimo
    Le professioni femminili fanno riderissimo
    ma esistono logopedisti uomini? Ed è considerabile un lavoro?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio


      Women
      1. Physical Therapist
      2. Interior Designer
      3. Entrepreneur
      4. PR/communications
      5. Teacher
      6. College Student
      7. Speech Language Pathologist
      8. Pharmacist
      9. Social Media Manager
      10. Model
      11. Dental Hygienist
      12. Nurse
      13. Flight Attendant
      14. Personal Trainer
      15. Estate Agent
      solo 4 seri su 15
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        ma esistono logopedisti uomini? Ed è considerabile un lavoro?
        esiste anche l'ostetrico eh, 300 uomini su 20000 donne
        sigpic

        Commenta


          "imprenditore" si piazza al top sia a livello maschile che femminile

          e considerate che è un'etichetta che può assegnarsi un po' chiunque anche senza lavorare (alla Zuse insomma)

          Commenta


            "Imprenditore" fa ridere su entrambe le classifiche visto che quello che lavora nel negozio del padre e quello che si è aperto da solo una società con 100 dipendenti possono entrambi essere imprenditori
            Ovviamente il primo se la tirerà nettamente più del secondo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              "imprenditore" si piazza al top sia a livello maschile che femminile

              e considerate che è un'etichetta che può assegnarsi un po' chiunque anche senza lavorare (alla Zuse insomma)
              Mi hai preceduto
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                "imprenditore" si piazza al top sia a livello maschile che femminile

                e considerate che è un'etichetta che può assegnarsi un po' chiunque anche senza lavorare (alla Zuse insomma)
                Io risulto imprenditore, povero Zuse l'hai fatto rimanere male l'altro giorno
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Anche il social media manager è un imprenditore , digitale.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Io pure sono stato imprenditore, avevo creato una srl perdendoci circa 7K

                    Commenta


                      Che onta

                      Commenta


                        Appena arrivati dalla Svezia





                        (Foto di repertorio, fatti nel lontano 2013)



                        Commenta


                          Un cliente stava per dare ai rumeni la sua Fiat 16 a 1k da portare all'estero

                          Gli ho detto, aspetta, gli do una sistemata e la metto in vendita a 3.5k, ne vedo pure a 6k.

                          Mi ha detto che riceverò un lauto compenso se riesco a vederla a di più

                          Secondo voi questo lauto compenso sarà abbastanza da comprarsi un barattolo di whey?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Un cliente stava per dare ai rumeni la sua Fiat 16 a 1k da portare all'estero

                            Gli ho detto, aspetta, gli do una sistemata e la metto in vendita a 3.5k, ne vedo pure a 6k.

                            Mi ha detto che riceverò un lauto compenso se riesco a vederla a di più

                            Secondo voi questo lauto compenso sarà abbastanza da comprarsi un barattolo di whey?
                            sembri una persona molto onesta Luke
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              sembri una persona molto onesta Luke
                              È cretino gli doveva offrire 700euri per comprarla subito e si era fatto 2k puliti

                              Commenta


                                Da notare gli ultimi messaggi di Mario

                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ma come fai a prenderlo online , non sai neanche cosa ti spediscono
                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                Marco con un ciclo quanti chili si prendono ?
                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ma come fai a prenderlo online , non sai neanche cosa ti spediscono
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎