Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    The list was compiled based on "the occupations of user profiles that received the highest ratio of right swipes from November 2015 to January 2016".

    The full list of jobs is as follows:
    Men
    1. Pilot
    2. Entrepreneur
    3. Firefighter
    4. Doctor
    5. TV/Radio Personality
    6. Teacher
    7. Engineer
    8. Model
    9. Paramedic
    10. College Student
    11. Lawyer
    12. Personal Trainer
    13. Financial Advisor
    14. Police Officer
    15. Military

    Women
    1. Physical Therapist
    2. Interior Designer
    3. Entrepreneur
    4. PR/communications
    5. Teacher
    6. College Student
    7. Speech Language Pathologist
    8. Pharmacist
    9. Social Media Manager
    10. Model
    11. Dental Hygienist
    12. Nurse
    13. Flight Attendant
    14. Personal Trainer
    15. Estate Agent

    Commenta


      parmisan scurregger
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        naturalisismo aspetto un tuo commento sull inutilità delle professioni femminili della lista
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          1/3 hanno fatto ieri il concorso di professioni sanitarie
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            naturalisismo aspetto un tuo commento sull inutilità delle professioni femminili della lista
            Credo sia abbastanza eloquente da solo senza bisogno di aggiungere altro
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Pelap, se davvero ti interessa la fika adesso devi iscriverti ad un corso per fare il pilota d'aereo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Credo sia abbastanza eloquente da solo senza bisogno di aggiungere altro
                Misogino
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Avrei potuto passare un weekend pieno: domani sera a Milano, sabato a Como e domenica concerto in provincia di Milano

                  Invece domani sera lavoro, sabato sera devo andare a letto presto che ho la sveglia alle 5.30 e domenica lavoro fino alle 19.00

                  Quindi anche stavolta la vita sociale la mettiamo da parte
                  Un cliente, salito da Napoli qualche anno fa per disperazione (tentato furto auto 3 volte in un anno), pelato e palestrato, Pitbull, Harley, con simboli skin nella moto, dopo essersi rotto il kazzo di stare sotto padrone in nota ditta di acciaio da 3000 dipendenti, ha fatto un corso per tatuaggi in testa, di finta rasatura per i pelati, si è messo in proprio ed inizia a lavoricchiare, domani scende gggiu perché ha 3 clienti pelati
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    sai che bello appena uno da vicino si accorge che non sono capelli rasati, o quando una donna ti passa una mano sulla testa e non sente l'attrito

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Pelap, se davvero ti interessa la fika adesso devi iscriverti ad un corso per fare il pilota d'aereo
                      al liceo conoscevo uno che era tipo 1,55, aveva pure una specie di busto rigido. Ha fatto una scuola per elicotteristi, posta foto da top gun sull'elicottero ma fika niente

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        al liceo conoscevo uno che era tipo 1,55, aveva pure una specie di busto rigido. Ha fatto una scuola per elicotteristi, posta foto da top gun sull'elicottero ma fika niente
                        Strano

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          https://www.wired.co.uk/article/tind...ar-professions

                          The list was compiled based on "the occupations of user profiles that received the highest ratio of right swipes from November 2015 to January 2016".

                          The full list of jobs is as follows:
                          Men
                          1. Pilot
                          2. Entrepreneur
                          3. Firefighter
                          4. Doctor
                          5. TV/Radio Personality
                          6. Teacher
                          7. Engineer
                          8. Model
                          9. Paramedic
                          10. College Student
                          11. Lawyer
                          12. Personal Trainer
                          13. Financial Advisor
                          14. Police Officer
                          15. Military

                          Women
                          1. Physical Therapist
                          2. Interior Designer
                          3. Entrepreneur
                          4. PR/communications
                          5. Teacher
                          6. College Student
                          7. Speech Language Pathologist
                          8. Pharmacist
                          9. Social Media Manager
                          10. Model
                          11. Dental Hygienist
                          12. Nurse
                          13. Flight Attendant
                          14. Personal Trainer
                          15. Estate Agent
                          ingegnere batte modelli, infermieri, avvocati, personal trainer e militari... mah

                          Commenta


                            Che c’è ark

                            Commenta


                              Un pilota se si fa un selfie solitamente ha la parte occhi coperta
                              sigpic

                              Commenta


                                Piloti e pompieri fottono a nastro è verissimo
                                Le professioni femminili fanno riderissimo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎