Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi stavo rasando e intanto pensavo di chiamare un mio nuovo coordinatore per capire se fosse allineato su quanto ci eravamo detti con il coordinatore precedente e intanto quindi mi stavo chiarendo le idee su cosa dire

    Mi arriva un messaggio proprio da lui che mi avvisava del fatto che ha provato a chiamarmi per info varie (a casa tengo sempre in modalità aereo e solo il Wi-Fi attivo)

    Madonna

    Commenta


      Questo va messo in sezione ufo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
        (a casa tengo sempre in modalità aereo e solo il Wi-Fi attivo)

        Perché?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            In sezione tecnica si è aperta una tragedia di mancanza di faccia con tanto di glu glu nei confronti di un bello

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              In sezione tecnica si è aperta una tragedia di mancanza di faccia con tanto di glu glu nei confronti di un bello
              Che 3d?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                In sezione tecnica si è aperta una tragedia di mancanza di faccia con tanto di glu glu nei confronti di un bello
                Sei proprio una merda comunque!
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Perché?
                  Per non ricevere chiamate

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Blood esci l'agenda di oggi
                    È piena di roba colorata (o meglio era dato che ho terminato tutto oramai che sono le 19)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      È sempre stata una cessa questa in realtà

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        È sempre stata una cessa questa in realtà
                        è così

                        Commenta


                          Elodie è una gallina spompinata dai media manco tanto bella

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Nat vedo che sei "passato oltre" al discorso pensione

                            Non volevo toccare un tasto dolente
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Per non ricevere chiamate

                              Però non sei reperibile neanche per le emergenze...
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Sei proprio una merda comunque!
                                cmq certe donne sono davvero idiote... come cazz0 gli viene di fare la fidanzatina con un collega (manco chiavare, proprio storia da liceo) mentre si sta comprando casa con il ragazzo ? Proprio una scelta senza senso anche dal punto di vista economico
                                qua so due le cose: o lei e' davvero dissociata dalla realta' oppure e' una traditrice seriale


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎