Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Apparire è comunque una delle motivazioni più profonde

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Tutto vero ark.
      Però se uno lo fa per la fika, questo è da considerare cosa buona e giusta.
      È uno dei postulati.
      Occhio però che il postulato completo vuole anche la presenza dei risultati.
      Cmq è davvero curioso... Tutti lo han fatto per apparire ma siccome si vergognano di dirlo, provano a giustificare con la storia della "motivazione profonda" che solo pochi possono capire.

      Ci sono comunque alcuni tipi, in casi selezionati, nei quali il tatuaggio fa parte del personaggio e come tale è accettabile.
      Mah si sta roba della motivazine profonda fa ridere i polli: ti stai marchiando la pelle per fsrti vedere dagli altri e parli di ideale ahhaha

      Pero se lo dici i vari mkk e drop si incazzan0[emoji23]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Apparire è comunque una delle motivazioni più profonde
        Minkia.
        È quello che ti fa kiavare... Dici poco

        Commenta


          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          Mah si sta roba della motivazine profonda fa ridere i polli: ti stai marchiando la pelle per fsrti vedere dagli altri e parli di ideale ahhaha

          Pero se lo dici i vari mkk e drop si incazzan0[emoji23]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Ma guarda su drop lo vedo in uno di quei casi in cui fa parte del personaggio.
          Se uno è grosso e tatuato, per me una qualche forma di rispetto la può avere.
          Su uno smidollato qualsiasi no.

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Ma guarda su drop lo vedo in uno di quei casi in cui fa parte del personaggio.
            Se uno è grosso e tatuato, per me una qualche forma di rispetto la può avere.
            Su uno smidollato qualsiasi no.
            Solo per il fatto che ti fotti de plano alcuni lavori in partenza sei già un povero stronz0 secondo me


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Va beh ma probabilmente te li eri già fottuti per altri motivi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Un po’ come dire che i nazi sono scarti della società moderna


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                La società moderna (di cui sei degno rappresentante) mi fa vomitare, quindi estraniarmi da essa è prima di tutto una mia scelta. Esserne considerato lo scarto è tuttalpiù un vanto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Ma guarda su drop lo vedo in uno di quei casi in cui fa parte del personaggio.
                  Se uno è grosso e tatuato, per me una qualche forma di rispetto la può avere.
                  Su uno smidollato qualsiasi no.
                  Sai quanta gente dal nulla se ne esce con robe del tipo “che bei tatuaggi! Da chi te li sei fatti?”

                  Non hai idea del fastidio che provo, li prenderei a testate

                  Soprattutto perché i miei tatuaggi fanno cagare, non sono opere d’arte, è roba che ho fatto perché mi andava di lasciare un segno indelebile sulla mia pelle e non ha alcuna velleità estetica o artistica

                  Attraverso i miei tatuaggi è possibile leggere il mio percorso del mio modo di essere e di pensare, non si tratta di lavori messi giù a tavolino, sono scarabocchi su un taccuino

                  E non mi sono mai pentito di averli fatti: ora come ora se avessi la possibilità di rifarli probabilmente farei altro, perché nel tempo si sono aggiunti nuovi spunti, ma a me va bene così

                  Anche perché il corpo è grande, per aggiungerne si fa sempre tempo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    La società moderna (di cui sei degno rappresentante) mi fa vomitare, quindi estraniarmi da essa è prima di tutto una mia scelta. Esserne considerato lo scarto è tuttalpiù un vanto.
                    Peccato che sei un ingranaggio che ne fa parte facendo lo schiavo. Quindi non seinun estraneo, ci sei dentro con tutte le scarpe mi spiace.

                    Ora continua pure a insultare madri e dare appuntamento per risse alla stazione ad un nick su un forum


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Almeno un piccolo sandow tatuatelo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Peccato che sei un ingranaggio che ne fa parte facendo lo schiavo. Quindi non seinun estraneo, ci sei dentro con tutte le scarpe mi spiace.

                        Ora continua pure a insultare madri e dare appuntamento per risse alla stazione ad un nick su un forum


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        per stare fuori dalla società bisogna non lavorare. Quindi o campare di rendita grazie ad un'eredità o altro oppure fare il monaco buddhista o cose del genere.

                        Commenta


                          Il Baretto VII

                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Peccato che sei un ingranaggio che ne fa parte facendo lo schiavo. Quindi non seinun estraneo, ci sei dentro con tutte le scarpe mi spiace.

                          Ora continua pure a insultare madri e dare appuntamento per risse alla stazione ad un nick su un forum


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Quella è la superficie

                          Sarò anche sfruttato dalla società di merda in cui tu invece sguazzi ma come già detto non mi considero allineato per cui il fatto di essere ritenuto uno scarto poco mi tange

                          Ora continua pure a parlare di senatori, fottienza, pregio e p.uttanate varie che fare il coglione ti riesce benissimo

                          Commenta


                            Il Baretto VII

                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Quella è la superficie

                            Sarò anche sfruttato dalla società di merda in cui tu invece sguazzi ma come già detto non mi considero allineato per cui il fatto di essere ritenuto uno scarto poco mi tange

                            Ora continua pure a parlare di senatori, fottienza, pregio e p.uttanate varie che fare il coglione ti riesce benissimo
                            Se per te 8/10 ore sono il contorno/superficie buon per te eh.. che poi io ti rispetto per come ti rompi il cul0 a lavorare, ci mancherebbe altro (rispetto chiunque lavora e detesto chi non lo fa). ma dire che non fai parte della società e non sei allineato denota problemi di percezione particolarmente gravi alla tua età (ricoddo che sei un mio coetaneo).

                            Hai ragione, dovrei iniziare a parlare di roba seria su bw anziche di fottienza e cazzat3: domani tengo un seminario sull’m&a alle 10 per tutti gli utenti vip


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggio
                              per stare fuori dalla società bisogna non lavorare. Quindi o campare di rendita grazie ad un'eredità o altro oppure fare il monaco buddhista o cose del genere.
                              Che lavoro fai sold?

                              Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                                Che lavoro fai sold?

                                Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                                ricercatore della verità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎