Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Oggi ho rivisto i miei genitori dopo tipo 3 mesi

    Sono diventati PICCOLISSIMI
    Perché dopo 3 mesi?

    Sei andato a vivere da solo?
    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    "Un braccio tatuato" non significa nulla . è come dire che uno ha un quadro in casa.
    Siccome non sai di cosa parli a livello artistico, tanti meno il processo creativo che c'è dietro da parte di chi la pensato, ideato, chi poi l'ha prima progettato disegnato ed eseguito , meglio che uno , dopo non essere riuscito a farsi i cazz i suoi, si limiti a dire mi piace o no.
    È da bulli è da stronzi e commenti simili denotano solo tanta ignoranza.
    Al netto del fatto che uno può farsi la schiena per puro gusto estetico personale e al contrario farsi una scritta 10*5 cm sul petto e attribuirgli un significato profondissimo. Non può saperlo, non spetta te giudicare.
    Io mi sono tatuato la scritta Beta sul pene
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Io pagine fa avevo parlato di tatuarmi un braccio intero, sto tatuaggio immaginario doveva cmq uscire un po sulla mano (ed intravedersi dalla camicia) in modo che in ufficio i vari CEO dovevano chiedere il permesso x pisciare.

      Poi mkk mi ha fatto subito cacare con le sue idee e quindi sono ritornato in me

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Drop quando lo acchiappiamo sto naturalissimo e lo buttiamo in un cassonetto? (come quei bulli nella prima scena della storia infinita)
        non so se hai notato che quando lo stuzzico io (ma non solo io) risponde risentito e cercando l'offesa, nel caso di drop zitto, testa bassa e domanda evasiva

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Lap fatti sto kazzo di tatuaggio. Se non muori poi passiamo al mio turno.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            non so se hai notato che quando lo stuzzico io (ma non solo io) risponde risentito e cercando l'offesa, nel caso di drop zitto, testa bassa e domanda evasiva
            Perché crede che drop davvero abbia i radar della CIA per trovarlo e spakkargli il kulo.

            Cmq come fa con drop lo fa anche con me anche se sono molto meno criminale (probabilmente).

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              non so se hai notato che quando lo stuzzico io (ma non solo io) risponde risentito e cercando l'offesa, nel caso di drop zitto, testa bassa e domanda evasiva
              credo sia più misoginia che altro

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                credo sia più misoginia che altro
                Non credo, o se c'è sarà in piccola percentuale.

                Nat in altre occasioni quando si trattava di litigare con maschi ci andava lo stesso pesante.

                Commenta


                  Cmq torno da lavoro sempre con la faccia piu scavata di come sono uscito di casa la mattina.

                  La cosa non mi dispiace.

                  Lap anche tu usi il lavoro x diventare piu bello?

                  Commenta


                    Mario dove sei
                    Ho bisogno di un postino da maltrattare
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Sto facendo il fantacalcio stasera non sto seguendo

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Prendi Pogba

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Stavo scrivendo un pippone sull arte del tatuaggio ecc ecc ma non meriti attenzioni.
                          Magari pensa a quanto sia desideroso di attenzioni uno con tattoo di cui ignori stile , significato ,simbologia e cosa rappresenta per chi ce l'ha sulla pelle ( cose di cui ovviamente non sai assolutamente nulla e di cui si potrebbe scrivere per mesi) rispetto a uno che fa palestra e lampade .
                          Eh si è la stessa cosa marchiarsi come un maiale a vita per apparire agli altri e parlare di concetti profondi. Come se scarabocchiandoti la pelle acquisisse un significato maggiore: tipo quelli che si tatuano il nome figlio o di un pArente morto ahah se te lo tatui gli vuoi piu bene eh?[emoji23] a sto punto meglio il coatto che si fa il tribale/samoano perfhe figo da vedere: ha piu senso.

                          Poi lasciamo perdere il discorso che invecchiando con i tatuaggi sembri un macellaio.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                            Tutto ciò che non piace ad arkon diventa automaticamente roba da ritardati, tutto ciò che piace ad arkon diventa automaticamente roba di pregio inusitato

                            Basta studiare

                            Poi c’è naturalissimo che dall’alto del suo QI devastante si mette ad elargire sentenze a destra e a manca, anche in questo caso nessuna novità
                            Ma in realta non è cosi.. storicamente sono roba da galeotti e nell upper class chi ha tatuaggi è una sparuta minoranza. Fra coatti e tamarri invece è raro trovare il contrario.

                            Son dati oggettivi mica opinioni


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                              Sono luoghi comuni

                              Un po’ come dire che tutte le madri degli avvocati sono p’uttane
                              Un po’ come dire che i nazi sono scarti della società moderna


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Tutto vero ark.
                                Però se uno lo fa per la fika, questo è da considerare cosa buona e giusta.
                                È uno dei postulati.
                                Occhio però che il postulato completo vuole anche la presenza dei risultati.
                                Cmq è davvero curioso... Tutti lo han fatto per apparire ma siccome si vergognano di dirlo, provano a giustificare con la storia della "motivazione profonda" che solo pochi possono capire.

                                Ci sono comunque alcuni tipi, in casi selezionati, nei quali il tatuaggio fa parte del personaggio e come tale è accettabile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎