Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
    Oggi il top per la fika è tatuarsi la mano
    Una volta le mani te le tatuavano solo se avevi già abbastanza tatuaggi sul resto del corpo

    Idem la faccia

    Adesso ti vedi gente con la faccia tatuata e il resto del corpo pulito

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      ecco cosa esce con "ingegnere tatuato in un macchinone con braccio fuori dal finestrino" con dall e 2







      Da notare che gli uomini sono pelati col pizzetto e palestrati senza che lo avessi specificato nella descrizione

      Commenta


        tatuarsi la mano è roba da camorrista su
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Da notare che gli uomini sono pelati col pizzetto e palestrati senza che lo avessi specificato nella descrizione
          stavo per scriverlo, pelata o cappellino per occultarla
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Tatuarsi sulla mano è da stronzi
            Opinione tua , comunque generalmente è una scelta poco saggia se è il primo / primi tattooes

            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            anche nel 2022 il corpo tutto tatuato generalmente rappresenta un basso status sociale
            Se ti riferisci a me ok. In caso contrario devo smentirti categoricamente.
            Ormai è più la gente con reddito medio alto e di conseguenza mediamente con status alto che ha tattoo importanti ( come numero e/ dimensioni) , principalmente per i costi e un discorso di buon gusto/ ricercatezza su soggetti/ stili/artisti, secondariamente perché non è più di moda e fatto uno o due passa la voglia..
            Poi vero c'è anche chi ha 25 anni e manichee busto e schiena pieni , li ho hai tanti soldi o l'amico tatuatore perché sono tanti k e mesi / anni per farli , ma opinione mia personalissima sono lavori non ponderati di cui facile che dopo poco ci si stufa ,o peggio ci si pente e poi vedi robe raccapriccianti come le braccia nere .
            Ovviamente considerando il tattoo nella sua parte artistica , stilistica , dii ricerca e pure la parte storica su cultura e significati...se ci si limita a considerare un tattoo come un disegnino per scopare di più allora parliamo di cose differenti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              1.2M views, 57K likes, 185 comments, 36 shares, Facebook Reels from Nicola Torrisi. The King Khan & BBQ Show · Love You So


              Questo fa il beta di tendenza

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Avevo chiesto una bottiglia di vodka e delle redbull e mi sono trovato sul tavolino pacchetti di snack e fanta

                Non è la stessa cosa
                Come hai reagito quando ti hanno detto che feghel è tipo tunisino o roba simile?
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  La sua reazione è stata incredibile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Fai tirar fuori a tuo padre qualche soldo e cambialo, non fare la pezza di andare dai cinesi
                    Purtroppo non mi da una lira da quando ho finito le superiori
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Opinione tua , comunque generalmente è una scelta poco saggia se è il primo / primi tattooes



                      Se ti riferisci a me ok. In caso contrario devo smentirti categoricamente.
                      Ormai è più la gente con reddito medio alto e di conseguenza mediamente con status alto che ha tattoo importanti ( come numero e/ dimensioni) , principalmente per i costi e un discorso di buon gusto/ ricercatezza su soggetti/ stili/artisti, secondariamente perché non è più di moda e fatto uno o due passa la voglia..
                      Poi vero c'è anche chi ha 25 anni e manichee busto e schiena pieni , li ho hai tanti soldi o l'amico tatuatore perché sono tanti k e mesi / anni per farli , ma opinione mia personalissima sono lavori non ponderati di cui facile che dopo poco ci si stufa ,o peggio ci si pente e poi vedi robe raccapriccianti come le braccia nere .
                      Ovviamente considerando il tattoo nella sua parte artistica , stilistica , dii ricerca e pure la parte storica su cultura e significati...se ci si limita a considerare un tattoo come un disegnino per scopare di più allora parliamo di cose differenti
                      Con la mano tatuata ti precludi parecchie possibilità
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Con la mano tatuata ti precludi parecchie possibilità
                        Ormai vedi tatuati anche allo sportello di banca . È quasi del tutto sdoganato il discorso....
                        Poi ci sarebbe da discutere su certi tattoo oggettivamente idioti ma non ne ho voglia
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Opinione tua , comunque generalmente è una scelta poco saggia se è il primo / primi tattooes



                          Se ti riferisci a me ok. In caso contrario devo smentirti categoricamente.
                          Ormai è più la gente con reddito medio alto e di conseguenza mediamente con status alto che ha tattoo importanti ( come numero e/ dimensioni) , principalmente per i costi e un discorso di buon gusto/ ricercatezza su soggetti/ stili/artisti, secondariamente perché non è più di moda e fatto uno o due passa la voglia..
                          Poi vero c'è anche chi ha 25 anni e manichee busto e schiena pieni , li ho hai tanti soldi o l'amico tatuatore perché sono tanti k e mesi / anni per farli , ma opinione mia personalissima sono lavori non ponderati di cui facile che dopo poco ci si stufa ,o peggio ci si pente e poi vedi robe raccapriccianti come le braccia nere .
                          Ovviamente considerando il tattoo nella sua parte artistica , stilistica , dii ricerca e pure la parte storica su cultura e significati...se ci si limita a considerare un tattoo come un disegnino per scopare di più allora parliamo di cose differenti
                          Il tatoo è da stronz1. Roba da popolino ignorante nella strGrande maggioranza dei casi. Marchiati come maiali per apparire di fronte agli altri.

                          Quanto è da bulli ormai dire di non avere tatuaggi con una nota di disprezzo malcelato verso l interlocutore che li ha


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Un braccio tatuato è da bulli e fa chiavare

                            Io però non ho mai avuto interesse per i tatoo
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Un braccio tatuato è da bulli e fa chiavare

                              Io però non ho mai avuto interesse per i tatoo
                              Si, ti da un boost con le estetiste e commesse e perdi tutto un range di upper class


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Ormai vedi tatuati anche allo sportello di banca . È quasi del tutto sdoganato il discorso....
                                Poi ci sarebbe da discutere su certi tattoo oggettivamente idioti ma non ne ho voglia
                                Io sinceramente non ne vedo e anzi discriminano parecchio in quegli ambienti su ste cose
                                Non che per me cambi qualcosa eh ci mancherebbe figurati se giudico i tatuaggi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎