Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    addetto revisione oraria per residenza privata.
    La figura richiesta , in possesso di laurea e pluriennale esperienza nella mansione, dovrà assicurare il corretto aggiornamento orario dei dispositivi presenti all'interno dell abilitazione del nostro cliente .
    Costituisce titolo preferenziale aver esperienza in contesti signorili , indispensabile faccia fisico e capelli.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Buonasera ballerini miei

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          non so che cazz0 fare , ho fatto un calcolo e coi miei riuscirei a mettere da parte 15 mila euro all'anno , è proprio da str0nzi però.
          Come fai a mettere da parre 15k l anno con uno stupendio da 1300/400? Chi sei ao?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Come fai a mettere da parre 15k l anno con uno stupendio da 1300/400? Chi sei ao?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ok 15k forse no ma almeno 10k si , non spendo davvero una mazza … poi aggiungici tredicesima , quattordicesima , straordinari , etc …
            non so se andare in affitto sia la scelta giusta.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ok 15k forse no ma almeno 10k si , non spendo davvero una mazza … poi aggiungici tredicesima , quattordicesima , straordinari , etc …
              non so se andare in affitto sia la scelta giusta.
              Se vuoi mettere da parte soldi devi perdere quel vizietto...

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Se vuoi mettere da parte soldi devi perdere quel vizietto...
                tocca fare straordinari come uno schiavo

                Commenta


                  Che cess0 va pure a teoie e postava foto dicendo di essere un gran figo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ok 15k forse no ma almeno 10k si , non spendo davvero una mazza … poi aggiungici tredicesima , quattordicesima , straordinari , etc …
                    non so se andare in affitto sia la scelta giusta.
                    Ma quanti anni hai? E innche citta vivi?

                    Rispondi e ti faccio il plan di vita


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Ma quanti anni hai? E innche citta vivi?

                      Rispondi e ti faccio il plan di vita


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Fammi sto plan però considera che voglio lavorare ma essere anche hp+10 tirato come na corda de violino
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Ma quanti anni hai? E innche citta vivi?

                        Rispondi e ti faccio il plan di vita


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        25 , Torino , 10k attualmente sul conto , dai 1300-1500 in entrata ogni mese
                        secondo me in affitto finisco sotto i portici col sacco a pelo.

                        Commenta


                          Se fai scorta di whey e avena sei gucci
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Il Baretto VII

                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            25 , Torino , 10k attualmente sul conto , dai 1300-1500 in entrata ogni mese
                            secondo me in affitto finisco sotto i portici col sacco a pelo.
                            Tre opzioni:

                            4/5 anni a casa con i tuoi a tirare la cinghia per arrivare. 40/50k e poi ti compri na casa da 200k: a torino vai alla grande

                            Oppure becchi la gallina con cui dividere le spese ma ti condanni a una convivenza prima dei 30 anni.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Fammi sto plan però considera che voglio lavorare ma essere anche hp+10 tirato come na corda de violino
                              Che lavoro fai? Quanto prendi?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Prende la paghetta dei genitori
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎