Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Che però non hai pagato 3 euro e qualcosa e non hai cotto 20 secondi per lato prima di scappare a lavoro
    Esatto
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Qualcuno sa dirmi come mai l’iPad costa a partire da 389 euro mentre l’iPad Air costa a partire da 699 euro? Non ho voglia di informarmi

      Commenta


        Perché sono dei rotti nel culo
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Mio padre ha un iPad ma non so se è la versione Air o quella normale, mi pare Air perché è leggerissimo ma forse ora sono tutti leggeri

          Io il 4 ormai ce l’ho come soprammobile, manco puoi più usare la app di YouTube

          Commenta


            Marcotti non è così che ti ho insegnato ad esprimerti.
            Chiedi scusa a chi legge il 3d e non farlo mai piu
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Madonna… la TASTIERA per iPad Air costa 340 euro

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Qualcuno sa dirmi come mai l’iPad costa a partire da 389 euro mentre l’iPad Air costa a partire da 699 euro? Non ho voglia di informarmi
                L'Air è uscito scorso anno ed è nuovo, lo riconosci perché non ha "le bande nere" sopra e sotto.
                Rispetto all'iPad normale ha processore diverso, schermo diverso etc etc e a livello di peso non ci sono quasi differenze

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  L'Air è uscito scorso anno ed è nuovo, lo riconosci perché non ha "le bande nere" sopra e sotto.
                  Rispetto all'iPad normale ha processore diverso, schermo diverso etc etc e a livello di peso non ci sono quasi differenze

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Adesso vediamo il 7 settembre cosa tirano fuori

                  Commenta


                    Imho non presenteranno altri iPad ma vediamo. Spero solo, ora che mi sono convinto sul iPhone 14 Pro che levino il notch

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Imho non presenteranno altri iPad ma vediamo. Spero solo, ora che mi sono convinto sul iPhone 14 Pro che levino il notch

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Ah credevo avessero confermato che era stato tolto

                      Commenta


                        Bottino di agosto

                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                          Mio padre ha un iPad ma non so se è la versione Air o quella normale, mi pare Air perché è leggerissimo ma forse ora sono tutti leggeri

                          Io il 4 ormai ce l’ho come soprammobile, manco puoi più usare la app di YouTube
                          Posso dirti che se hai un amico (o presunto tale) che lavora in Apple store può farti un ordine con "sconto amico" e farti risparmiare fino al 17% sul prezzo dello store.

                          Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Posso dirti che se hai un amico (o presunto tale) che lavora in Apple store può farti un ordine con "sconto amico" e farti risparmiare fino al 17% sul prezzo dello store.

                            Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                            No

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Imho non presenteranno altri iPad ma vediamo. Spero solo, ora che mi sono convinto sul iPhone 14 Pro che levino il notch

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Se fanno la stronzata di levarlo solo dalle versioni pro prendo il 13.

                              Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Comunque da Unieuro sull’iPad c’è il 18% di sconto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎