Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricky spina???
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Ma voi lo conoschete ha riki
      Last edited by Sly83; 26-08-2022, 15:51:19.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        anche io, ma penso non nello stesso modo tuo
        Mi sarebbe piaciuto rispondere ma credo mi sarei preso un ban

        Commenta


          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          anche io, ma a parte i filtri a gogo nelle foto in quella donna c'era più plastica che carne
          Anche qua mi sarebbe piaciuto rispondere ma niente

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Mentre vi scannate su mono vs multi per l'ennesima volta vi posto il mio pranzo a base di (vera) bistecca del Conad in offerta

            Che però non hai pagato 3 euro e qualcosa e non hai cotto 20 secondi per lato prima di scappare a lavoro

            Commenta


              Che però ha tracciato le righe con la bic per capire dove tagliare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                Una volta Ricky mi disse: l’obiettivo non è fare fatica alzando i pesoni, ma fare fatica alzando i pesetti

                Poi va beh, mi faci seguire da Straikke
                Ah ecco perché sei enorme
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Comunque il non spolpare l'osso della bistecca è da ban eh
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Davo per scontato che lo facesse in Blow job
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Comunque il non spolpare l'osso della bistecca è da ban eh
                      Quello si spilucca direttamente con le mani come un cane rabbioso
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        inutile, totalmente inutile. Un Mario12 deve spaccarsi di squat, stacchi e panca 3 volte a settimana ed intervellare con rematori, military, dip, etc.

                        la Mono va bene per chi gia ha carichi decenti, non per chi pesa come una piuma
                        quindi quel secco malefico di Biasci c’ha preso pure stavolta

                        Commenta


                          Biasci nella vita è un postino, per questo rimane secco
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Mario cosa.mangi stasera?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Mario cosa.mangi stasera?
                              ho voluto ordinare da girarrosto santa rita , dovranno usare un camion per fare la consegna

                              Commenta


                                Le pelle del pollo fa crescere i trapezi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎