Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Non ne hai idea

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Al nord deve essere terribile
    Qua in terronia molti sono alti come me
    Ma dove l'altezza media è robe tipo 180 è davvero terribile
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Al nord deve essere terribile
      Qua in terronia molti sono alti come me
      Ma dove l'altezza media è robe tipo 180 è davvero terribile
      In una compagnia che frequento il secondo più basso ( dopo di me) è 180 cm

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        La popolazione più alta (e anche livello maggiore di rosa) l'ho vista in estate in Lituania a Palanga.

        Commenta


          Ti sta...scomparendo il tanga, tanga in mezzo alle chiappe
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            In una compagnia che frequento il secondo più basso ( dopo di me) è 180 cm

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            beh i friulani sono i più alti d'italia, penso che i veneti vengano appena dopo
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            La popolazione più alta (e anche livello maggiore di rosa) l'ho vista in estate in Lituania a Palanga.
            gli uomini più alti sono gli olandesi, le donne credo baltiche, i più nani gli abitanti di timor est, le più nane le guatemalteche

            Commenta


              Scopatevele voi le donne guatemalteche!

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Scopatevele voi le donne guatemalteche!
                Sono roba per te fede

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Bhe sono in linea con lemaltre sud america autentiche
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Qui sembrava che dovevo chiudere tra qualche anno

                    Invece mi sa che tra dieci anni gireranno ancora le stesse auto scassatissime che dovrò riparare ogni 3x2 perché la gente non c'avrà più na lira
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Qui sembrava che dovevo chiudere tra qualche anno

                      Invece mi sa che tra dieci anni gireranno ancora le stesse auto scassatissime che dovrò riparare ogni 3x2 perché la gente non c'avrà più na lira
                      ti va di cul0 che bloccheranno solo la vendita delle auto classiche e non la circolazione , puoi star tranquillo finchè campi

                      Commenta


                        quanti anni aveva lukino?

                        Commenta


                          100% rikki0nazz0

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Erano le 21.30 di un caldo mercoledì d’agosto, quando improvvisamente realizzai che avendo iniziato a lavorare alle 14.00 anziché alle 15.00, avrei finito alle 22.00 anziché alle 23.00. In quell’istante venni percosso da un brivido effervescente: ancora trenta minuti e la mia pena quotidiana sarebbe giunta al termine!

                            Il piazzale era deserto, si riusciva a distinguere il frinire delle cicale, la sensazione era quasi di serenità interiore. Fu in quel momento che entrarono tre camion. Il primo autista si presentò con una risma di bolle, da timbrare una per una, e fu così che il frinito delle cicale lasciò il posto al rumore gracchiante della timbratrice. Ogni timbrata corrispondeva ad un’imprecazione verso il Creato.

                            Il secondo autista mi pose le sue bolle: non erano una risma, ma un cospicuo enumero di escrementi cartacei su cui accanirmi nuovamente con la timbratrice. L’odio nei confronti di quei maledetti profanatori di pace interiore stava salendo pericolosamente.

                            Il terzo autista aveva solo un paio di bolle, ma ormai l’equilibrio era stato spezzato, perciò ai miei occhi rappresentò soltanto la ciliegina avariata su una torta di sterco propinatami negli ultimi istanti di permanenza in quel luogo disgustoso.

                            Finalmente a casa.

                            Finalmente il divano.

                            Finalmente i miei 20 grammi di cioccolatose proteine.

                            Commenta


                              Dentro quel fisico robusto (da frequentatore di palestra ndr.) e sguardo cattivo si nasconde un dolce poeta raffinato e dal palato fine
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                                Erano le 21.30 di un caldo mercoledì d’agosto, quando improvvisamente realizzai che avendo iniziato a lavorare alle 14.00 anziché alle 15.00, avrei finito alle 22.00 anziché alle 23.00. In quell’istante venni percosso da un brivido effervescente: ancora trenta minuti e la mia pena quotidiana sarebbe giunta al termine!

                                Il piazzale era deserto, si riusciva a distinguere il frinire delle cicale, la sensazione era quasi di serenità interiore. Fu in quel momento che entrarono tre camion. Il primo autista si presentò con una risma di bolle, da timbrare una per una, e fu così che il frinito delle cicale lasciò il posto al rumore gracchiante della timbratrice. Ogni timbrata corrispondeva ad un’imprecazione verso il Creato.

                                Il secondo autista mi pose le sue bolle: non erano una risma, ma un cospicuo enumero di escrementi cartacei su cui accanirmi nuovamente con la timbratrice. L’odio nei confronti di quei maledetti profanatori di pace interiore stava salendo pericolosamente.

                                Il terzo autista aveva solo un paio di bolle, ma ormai l’equilibrio era stato spezzato, perciò ai miei occhi rappresentò soltanto la ciliegina avariata su una torta di sterco propinatami negli ultimi istanti di permanenza in quel luogo disgustoso.

                                Finalmente a casa.

                                Finalmente il divano.

                                Finalmente i miei 20 grammi di cioccolatose proteine.

                                Ma le ferie già le hai fatte?

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎