Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Su un pelato che ha puntato tutto su barba questo può essere il colpo di grazia definitivo.
    Perché i profani, chi non sa di faccia, dicono : beh tagliatela no!!!!

    Col kazzo!!!
    A noi la barba serve, o servirebbe, a kiavare.
    Come facciamo a tagliarcela?

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Lo so, per questo ho voluto punzecchiarti.
      Siamo di fronte forse all'unica cosa dove non vi sono protocolli certi
      La situazione e catastrofica

      Commenta


        È una catastrofe perché il tracollo pare veloce qui.
        Si può provare a tingere, ma sarà molto impegnativo credo

        Commenta


          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
          Su un pelato che ha puntato tutto su barba questo può essere il colpo di grazia definitivo.
          Perché i profani, chi non sa di faccia, dicono : beh tagliatela no!!!!

          Col kazzo!!!
          A noi la barba serve, o servirebbe, a kiavare.
          Come facciamo a tagliarcela?
          Te la puoi tingere se in tasta sei pelato.

          Si nota meno che sia posticcia perché secondo me il dettaglio di sgamo è la differenza di colore coi capelli

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            È una catastrofe perché il tracollo pare veloce qui.
            Si può provare a tingere, ma sarà molto impegnativo credo
            Sono cmq abbastanza mesi che penso di tingermi di bianco come in collateral..cosi x capire cosa si prova e se provo disagio mo che ho ancora il capello nero mi vendico di anticipo con tutte le fike che mi kiavo

            Commenta


              Se non facessi un lavoro che pretende serietà e se.. tanti se.. mi farei sta ***** di crapa bianca.

              Commenta


                Il problema è che dopo tutto questo lavoro per mantenersi ed evitare la cancrena ( con apprezzabili risultati, bisogna dire) sarebbe davvero una beffa mandare tutto in vacca per 50 peli di barba bianca che ti possono far apparire un fottutissimo vecchio di merda.

                Recentemente ho preso alcuni "lei" ( ma ancora prendo i "tu", per fortuna) che secondo me sono da imputare esclusivamente a questo

                Commenta


                  Molteplici volte, soprattutto nel periodo in cui è morto dopo vari mesi di SLA, pace all'anima sua, a 63 anni, i miei mi raccontavano di questo Roberto

                  amico di mio padre dai tempi del motorino e della scuola, delle serate a Rimini e Gabicce, delle sue chiavate con una quantità indefinita di tedesche ed olandesi in vacanza qui in Italia, dei giri in moto in coppia (i miei genitori e altre coppie, compreso lui con la ex moglie del tempo)

                  -ci sapeva fare un sacco con le donne- dice mio padre ad ogni racconto di Roby, attaccava bottone con tutte e dopo un po' lo vedevi pomiciare con qualcuna, al tempo salivano a Rimini anche di mercoledì

                  Insomma capita che in TV durante la cena riprendono un altro ex amico di infanzia e mia madre fa notare quanto sia invecchiato, dicendo poi, era tanto bello da giovane

                  "Però, aspetta, il più bello del gruppo era sicuramente Roberto"

                  Lap docet
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Molteplici volte, soprattutto nel periodo in cui è morto dopo vari mesi di SLA, pace all'anima sua, a 63 anni, i miei mi raccontavano di questo Roberto

                    amico di mio padre dai tempi del motorino e della scuola, delle serate a Rimini e Gabicce, delle sue chiavate con una quantità indefinita di tedesche ed olandesi in vacanza qui in Italia, dei giri in moto in coppia (i miei genitori e altre coppie, compreso lui con la ex moglie del tempo)

                    -ci sapeva fare un sacco con le donne- dice mio padre ad ogni racconto di Roby, attaccava bottone con tutte e dopo un po' lo vedevi pomiciare con qualcuna, al tempo salivano a Rimini anche di mercoledì

                    Insomma capita che in TV durante la cena riprendono un altro ex amico di infanzia e mia madre fa notare quanto sia invecchiato, dicendo poi, era tanto bello da giovane

                    "Però, aspetta, il più bello del gruppo era sicuramente Roberto"

                    Lap docet
                    Non ho capito un *****. Però fa comunque piangere questa storia
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Piangiamo insieme miei cari amici cessi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Non ho capito un *****. Però fa comunque piangere questa storia
                        Che tu non capisca non è cosa nuova

                        Il succo è che dopo anni e anni di racconti sulle sue innumerevoli chiavate mentre mio padre stava a guardare, ho scoperto da mia madre che...era il più dotato di faccia del gruppo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Al pelo di barba bianca numero 20 blood dovrai iniziare a kiavare le 30 enni
                          Io credo di essere già a 10 peli bianchi

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Il succo è che dopo anni e anni di racconti sulle sue innumerevoli chiavate mentre mio padre stava a guardare, ho scoperto da mia madre che...era il più dotato

                            Commenta


                              buonanotte miei cari cornutazzi

                              Commenta


                                Mario hai una divisa unica delle poste che da gialla sta diventando mano a mano marroncina con chiazze biancastre sotto le ascelle?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎