Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Buonasera fatturatori
    Buona sera a te gommista mio.

    Commenta


      Ciao blud
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Buona sera a te gommista mio.
        Buonasera a te, detentore di gommoni
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Buonasera a te, detentore di gommoni
          Domani è il giorno del pupmping

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Ciao blud
            Vi sono mancati i miei insulti.
            A breve provvedo subito.

            Commenta


              sigpic

              Commenta




                Ascolta tutto il processo valium

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ho visto le foto del ragazzo bidibolder di Treviso morto, classico esempio di di compensazione assenza di faccia con grammi di testo, con terribili risultati purtroppo.

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Non capisco perché in ogni articolo in cui si parla di questo debbano specificare che 5 mesi fa ha avuto il covid, che c'entra?
                  Comunque dimostra 40 anni
                  "Gli amici dicono che non userebbe mai sostanze illegali" ceeeerto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    tra 9 mesi e' natale
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      tra 9 mesi e' natale
                      Purtroppo c'è l'estate di mezzo però..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        comunque se non ci sentiamo piu auguri a te e famiglia
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          https://vm.tiktok.com/ZMLuYeva5/

                          Ascolta tutto il processo valium
                          Grazie per il pensiero Blood, ma sapevo già tutto dal 2004 grazie al manuale di medicina legale di papà
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Grazie per il pensiero Blood, ma sapevo già tutto dal 2004 grazie al manuale di medicina legale di papà
                            Qul manuale fu la causa dei tuoi danni alla corteccia

                            Commenta


                              hei tu fai acnora qui ? corri su musclenitrition dove potrai comprare un chilo di protella a soli 4.99 euro!
                              il rivoluzionario prodotto proteico per gli amanti del cioccolato a un prezzo mai visto.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                hei tu fai acnora qui ? corri su musclenitrition dove potrai comprare un chilo di protella a soli 4.99 euro!
                                il rivoluzionario prodotto proteico per gli amanti del cioccolato a un prezzo mai visto.
                                https://www.musclenutrition.com/prot...-g.-clone.html
                                È una tecnica economica x fare in modo che x via degli effetti dannosi causati da un prodotto di basso costo tu possa tornare sul sito x aqcuistare prodotti piu costosi nel tentativo di arginare i danni causati dal precedente acquisto.

                                Protella x pochi neuri fa perdere faccia ed addome senza fartene accorgere. Quindi per ritornare con faccia ed addome vai di termogenici.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎