Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per molti i contenuti interessanti sono le ragazzine che muovono in culo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ho usato quasi la stessa espressione stamattina parlando con un collega (ho la morte nel cuore). Ma il problema non è di per se il lavoro, nel mio caso. E' che mi sono proprio rotto i coglioni del settore lavorativo dove sto, preferirei fare altro di ben più fisicamente faticoso ma con meno rotture di palle e meno interazioni con vari figli di un dio minore.
      Ieri ho ripetuto tre volte ad un autista di entrare e parcheggiarsi accanto ad un camion già parcheggiato, a destra nel piazzale

      È entrato e si è messo esattamente dalla parte opposta, a sinistra nel piazzale, dove c’è l’uscita

      Commenta


        Forse era autista autistico.

        Commenta


          Visto che i miei non sono ancora rientrati dalle vacanze, e di cucinare/lavare non ne ho proprio voglia, penso che mi prenderò un bel poke da froc1o all'insalatiere.
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Li odio con tutto me stesso

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Visto che i miei non sono ancora rientrati dalle vacanze, e di cucinare/lavare non ne ho proprio voglia, penso che mi prenderò un bel poke da froc1o all'insalatiere.
              Se avessi faccia ci sarebbe chi si farebbe avanti per lavare, lavarti, e cucinarti
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Forse era autista autistico.
                Secondo me era mancino.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Che bello assistere al fallimento dell'umanità.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Visto che i miei non sono ancora rientrati dalle vacanze, e di cucinare/lavare non ne ho proprio voglia, penso che mi prenderò un bel poke da froc1o all'insalatiere.
                    Hai ammesso pubblicamente ( non che ce ne fosse bisogno) perché non vai a vivere da solo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Luke hai millemila milioni e non hai la lavastoviglie?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Li odio con tutto me stesso
                        Mai provati, magari sarò il prossimo
                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Hai ammesso pubblicamente ( non che ce ne fosse bisogno) perché non vai a vivere da solo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Beh Nat, se non ricordo male tu vai a mangiare da mamma

                        Comunque fosse solo quello, non ho fatto spesa e non ho un accidente da mangiare, gli ultimi giorni di ferie sono troppo depresso per aver voglia di fare la spesa e programmare i pasti, mi sono ubriacato la sera e vegetato di giorno al mare prendendo asporti

                        Naturalmente farmi il basmati bollito con due scatolette di tonno non è contemplato e non lo manderei giu altrimenti sarebbe un attimo

                        Forse devo adattarmi alla dieta da bro per vivere da solo e perdere poco tempo in cucina, facendo 4 kg di riso la domenica per tutta la settimana ed altrettanto pollo (più buste di insalata e pan bauletto, mmhh)

                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Luke hai millemila milioni e non hai la lavastoviglie?
                        Abbiamo già esploso l'argomento più volte

                        Sarebbe da rimuovere uno dei due lavelli per fare posto alla lavastoviglie, ed a mia madre non sta bene

                        O meglio, mia madre non sta bene

                        Cagacazz0 allucinante, però si lamenta sempre quando ci alziamo da tavola e deve stare mezz'ora a lavare.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Sabato a cena, la ragazza di un tipo ha mangiato mezza pizza

                          Lui aveva ordinato una messicana (salsiccia cipolla fagioli e peperoni), poi si è mangiato anche la metà avanzata, e dopo cena sono andati a casa perchè lui stava male
                          Ma ci vuole coraggio a mangiare una roba così oscena.
                          Nonché grande intelligenza a mangiarsi anche quella della ragazza.
                          Strano si sia sentito male.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Fagioli e peperoni magari con un impasto con tanto lievito è tanta roba da digerire.
                            Ma il punto è che lui ha la ragazza e Luke no
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Ma a voi non fanno tenerezza quei maschi che pagano ogni cosa alla propria donna anche se lei lavora?
                              Che sia qualsiasi cena, cinema, regali su regali..
                              Insomma, i maschi bancomat.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Mi fanno cagare loro ma soprattutto le loro " donne" .
                                Tutta insicurezza maschile e sfruttamento femminile
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎