Ma chi è, il figlio di Enrico Lucci?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Non mi è mai capitato che una ragazza **** (soprattutto a primo appuntamento) mangiasse più di due fili di pasta e al massimo assaggiasse un secondo (30 grammi a dir tanto). Con commento "ma io mangio tanto".
Poi va bè, è risaputo che la Bf in Campania rispetto al Nord è un po' diversa soprattutto nelle donneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Sabato a cena, la ragazza di un tipo ha mangiato mezza pizza
Lui aveva ordinato una messicana (salsiccia cipolla fagioli e peperoni), poi si è mangiato anche la metà avanzata, e dopo cena sono andati a casa perchè lui stava maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSabato a cena, la ragazza di un tipo ha mangiato mezza pizza
Lui aveva ordinato una messicana (salsiccia cipolla fagioli e peperoni), poi si è mangiato anche la metà avanzata, e dopo cena sono andati a casa perchè lui stava maleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSabato a cena, la ragazza di un tipo ha mangiato mezza pizza
Lui aveva ordinato una messicana (salsiccia cipolla fagioli e peperoni), poi si è mangiato anche la metà avanzata, e dopo cena sono andati a casa perchè lui stava male
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe pizza di merd4
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://vm.tiktok.com/ZMNWYMLWe/
Guardate bene perché non bisogna sgarrare se non in presenza di fike (e solo se loro sgarano in quel momento)Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioCon questi video tik tok scacci comunque...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggionei primi 20 anni (ma anche un po' dopo per alcuni) è pieno di ragazzi/ragazze che mangiano merda e hanno fisico con pelle sottile e poco grassoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe pizza di merd4
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Nat sei rientrato a lavoro?
Io stamattina ho la morte dentro
Alla sveglia delle 7,30 volevo fare come hunter, spegnere e chiudere gli occhi per non soffrire
Fortuna che il lavoro nobilita, tacci di crispoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioOrmai non so scaccia piu con questa app. InformatiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo stamattina ho la morte dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioE allora vedremo presto un tuo video tiktok dove muovi le labbra imitando qualche scena o cose del genere
Al giorno d oggi alcune cose le devi vedere pure x informarti, senza avere pregiudizi del tipo "una app nata x le zoccolette che muovono il kulo".
Mentre una muove il kulo ti piazzano contenuti interessanti, è questa la strategia dell infinite loop mentale che hanno creato.
Commenta
-
Commenta