Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma chi è, il figlio di Enrico Lucci?

    Commenta


      Non mi è mai capitato che una ragazza fika (soprattutto a primo appuntamento) mangiasse più di due fili di pasta e al massimo assaggiasse un secondo (30 grammi a dir tanto). Con commento "ma io mangio tanto".
      Poi va bè, è risaputo che la Bf in Campania rispetto al Nord è un po' diversa soprattutto nelle donne
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Sabato a cena, la ragazza di un tipo ha mangiato mezza pizza

        Lui aveva ordinato una messicana (salsiccia cipolla fagioli e peperoni), poi si è mangiato anche la metà avanzata, e dopo cena sono andati a casa perchè lui stava male
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Sabato a cena, la ragazza di un tipo ha mangiato mezza pizza

          Lui aveva ordinato una messicana (salsiccia cipolla fagioli e peperoni), poi si è mangiato anche la metà avanzata, e dopo cena sono andati a casa perchè lui stava male
          Specifica...mezza pizza senza croste
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Sabato a cena, la ragazza di un tipo ha mangiato mezza pizza

            Lui aveva ordinato una messicana (salsiccia cipolla fagioli e peperoni), poi si è mangiato anche la metà avanzata, e dopo cena sono andati a casa perchè lui stava male
            Che pizza di merd4

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Che pizza di merd4

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Magari era prevista una serata sesso con scoregge in faccia da parte di lui
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta




                Guardate bene perché non bisogna sgarrare se non in presenza di fike (e solo se loro sgarano in quel momento)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  https://vm.tiktok.com/ZMNWYMLWe/

                  Guardate bene perché non bisogna sgarrare se non in presenza di fike (e solo se loro sgarano in quel momento)
                  Con questi video tik tok scacci comunque...
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Con questi video tik tok scacci comunque...
                    Ormai non so scaccia piu con questa app. Informati

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      nei primi 20 anni (ma anche un po' dopo per alcuni) è pieno di ragazzi/ragazze che mangiano merda e hanno fisico con pelle sottile e poco grasso
                      Io ho la cotenna da tutta una vita
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Che pizza di merd4

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Si

                        Nat sei rientrato a lavoro?

                        Io stamattina ho la morte dentro

                        Alla sveglia delle 7,30 volevo fare come hunter, spegnere e chiudere gli occhi per non soffrire

                        Fortuna che il lavoro nobilita, tacci di crispo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Ormai non so scaccia piu con questa app. Informati
                          E allora vedremo presto un tuo video tiktok dove muovi le labbra imitando qualche scena o cose del genere
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            La gente non ce la fa più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Io stamattina ho la morte dentro
                              Ho usato quasi la stessa espressione stamattina parlando con un collega (ho la morte nel cuore). Ma il problema non è di per se il lavoro, nel mio caso. E' che mi sono proprio rotto i coglioni del settore lavorativo dove sto, preferirei fare altro di ben più fisicamente faticoso ma con meno rotture di palle e meno interazioni con vari figli di un dio minore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                E allora vedremo presto un tuo video tiktok dove muovi le labbra imitando qualche scena o cose del genere
                                Ovviamente intendevo come osservatore e non produttore di contenuti.

                                Al giorno d oggi alcune cose le devi vedere pure x informarti, senza avere pregiudizi del tipo "una app nata x le zoccolette che muovono il kulo".

                                Mentre una muove il kulo ti piazzano contenuti interessanti, è questa la strategia dell infinite loop mentale che hanno creato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎